domenica, Maggio 29, 2022
HomeGenitoriSan Benedetto, La 'Scuola di Musical Fly' inaugura domani la nuova sede...

San Benedetto, La ‘Scuola di Musical Fly’ inaugura domani la nuova sede in zona agraria

La scuola di musical Fly riapre i battenti con importanti novità.

Nell’anno della ripresa post pandemia, Christian Mosca, direttore e regista della Fly, decide di premere sull’acceleratore, circondato da un team di professionisti affiatati.
A così accanto alla tradizionale sede centrale di Ascoli Piceno, fulcro delle attività, la Fly rinnova la sua presenza a San Benedetto del Tronto in una nuova sede più ampia e apre anche ad Assisi.

In particolare la nuova sede in riviera con i suoi ampi spazi e le aule numerose e attrezzate consente alla Fly di ampliare il raggio della sua offerta formativa che prevede corsi di recitazione, danza, canto e fotografia ma anche matematica attraverso la sua divisione didattica “Matematica 30 e lode”.

“Volevamo lanciare un segnale di forte ottimismo – afferma Christian Mosca – insomma ripartire e farlo alla nostra maniera, con tanti giovani, il sorriso e la professionalità che da sempre ci contraddistingue. La nostra presenza si rafforza ad Ascoli e a San Benedetto, dove avremo spazi nuovi e più ampi e ci affacciamo in un nuovo territorio, Assisi.  Lo spirito è quello di sempre: creare opportunità per tanti talenti che hanno voglia di esprimersi e mettersi in gioco ma anche lavorare sulle proprie insicurezze e sulla propria autostima con questo potente strumento sociale che è il musical e, in generale, il teatro.”.

L’inaugurazione della sede di San Benedetto sita in Via Val Tiberina, 85 (zona Agraria – Porto d’Ascoli) è prevista per domani, dalle 16.00 alle 19.30, con l’opportunità di conoscere docenti e staff, programmi e offerta formativa.

La scuola di musical, che accoglie bambini, ragazzi e adulti dai 3 in su porta avanti corsi di danza, recitazione, inglese, tecniche digitali, trucco, scenografia, dizione e fotografia. Un’offerta formativa completa e multidisciplinare per esplorare tutte le abilità dei giovanissimi attori.

“E questo è solo l’inizio. – chiude Christian Mosca – Siamo appena partiti con l’allestimento del nostro nuovo grande musical, The Greatest Showman, che finalmente ci riporterà a teatro  mettendo in campo anche una serie di importanti collaborazioni”.

(Per info si può contattare il numero 327.3813594 o scrivere una mail a info@flycommunications.it)

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'