Sei alla ricerca della tua anima gemella? Non disperare, magari non è ancora arrivato il momento: tutto dipende dal tuo segno e dall’età!
Tutti, ma proprio tutti, siamo alla ricerca dell’amore in questa vita e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. L’amore muove il mondo, il sole e le altre stelle, citando Dante. E a proposito di stelle, potrebbero metterci del loro quando si parla di anima gemella.
Insomma, se sei ancora alla ricerca della tua metà della mela, è molto probabile che sia tutta colpa delle stelle. I segni zodiacali, infatti, incontrano nella maggior parte dei casi l’amore della propria vita proprio a questa età. Allora non ti resta che controllare subito l’elenco!
AAA Cercasi anima gemella: quando scoccherà Cupido la sua freccia? Controlla subito il tuo segno zodiacale
Partiamo da una piccola premessa: ovviamente stiamo parlando di età approssimative e non è detto che siano universali. In altre parole, si è sempre in tempo per incontrare l’amore, l’importante è crederci.
ARIETE: potrebbe trovare l’anima gemella intorno ai 20 anni, l’età dell’energia e dell’avventura. E non c’è avventura più grande dell’amore.
TORO: il partner ideale non arriverà prima dei 30 anni stabili e sicuri, come questo segno che ha bisogno di rassicurazioni costanti prima di uscire dalla propria zona di comfort.
GEMELLI: È molto probabile che trovino l’amore durante i 20 anni, età per i Gemelli intellettualmente stimolanti e perfetta per creare un legame solido.
CANCRO: può raggiungere una connessione profonda con qualcuno solo dopo i 30 anni, prima vivrebbe solo in balia di questo sentimento, focalizzandosi troppo sul proprio partner e poco su se stessi.
LEONE: l’anima gemella raggiungerà il Leone durante i 20 anni, l’età della passione per questo segno da proteggere e coltivare per tutta la vita, meglio se con l’amore di sempre.
VERGINE: rispettando la natura meticolosa e attenta della Vergine, i nati sotto questo segno possono trovare l’amore a 30 anni una volta raggiunta una certa organizzazione e stabilità.
BILANCIA: cercando sempre e comunque un equilibrio, è probabile che la Bilancia troverà la sua metà perfetta verso i 25 anni, un’età in cui e possibile già costruire qualcosa di più intenso e duraturo.
SCORPIONE: per legarsi a qualcuno anima e corpo, lo Scorpione attenderà di aver raggiunto 30 anni, prima vuole dedicarsi alla costruzione del sé, un’impresa non da poco.
SAGITTARIO: sempre all’avventura, potrebbe incontrare la propria anima gemella già a 20 anni, vivendo una delle sfide più emozionanti di sempre.
CAPRICORNO: cederà all’amore solo dopo la carriera, l’anima gemella arriverà non prima dei 30 anni.
ACQUARIO: non dovrà aspettare molto, già a 20 anni potrebbe incontrare l’amore della propria vita.
PESCI: proveranno un amore maturo solo dopo i 30 anni.