Ad ogni segno zodiacale un difetto: questi sono quelli da cui devi stare assolutamente lontano

Un difetto per ogni segno zodiacale: conoscerli è fondamentale per evitare in futuro eventuali problematiche!

Quando si parla di aspetti caratteriali innati non si può non pensare ai segni zodiacali che, per via dell’influenza delle stelle, hanno diversi modi di fare che si identificano nel segno di appartenenza.

difetti di ogni segno zodiacale
Scopriamo tutti i difetti dei segni zodiacali – (ascoli.cityrumors.it)

Posto che anche l’ascendente sia molto importante per conoscere a pieno la potenza dei difetti di chi ci circonda, oggi parleremo del difetto che più di altri caratterizza ogni segno zodiacale, cercando di capire quali sono i più pericolosi e dai quali bisognerebbe stare molto lontani.

I difetti tipici di ogni segno zodiacale

Per ogni segno zodiacale, mostrare i propri difetti è qualcosa di totalmente naturale che fa parte del carattere e che salvo scrupolosi lavori sulla propria persona è davvero difficile eliminare. Conoscerli rappresenta quindi una buona arma di difesa. Iniziando con l’Ariete, il difetto che gli si riconosce tra tutti è sicuramente quello di essere spesso arrogante e di voler ottenere tutto con la prepotenza. Cosa che ne fa un soggetto da cui stare lontano quando si lavora.

I nati sotto il segno del Toro sono meno pericolosi in quanto il loro più grande difetto è quello di essere testardi. Nel loro caso si tratta quindi più di un saper reggere la loro incapacità di cambiare idea quando si fissano su qualcosa. I nativi dei Gemelli sono estremamente egocentrici e volitivi e se non si è abituati al loro modo di fare possono generare una certa ansia oltre ad una confusione generale.

difetti di ogni segno zodiacale
difetto peggiore di ogni segno zodiacale – (ascoli.cityrumors.it)

Si rivelano pericolosi almeno quanto gli Ariete i nati sotto il segno zodiacale del Cancro che sono altamente permalosi e tendono a legarsi al dito qualsiasi cosa non vada loro a genio. Essere dispettosi è un difetto secondario che mal si sposa con il primo.

I nati sotto il segno del Leone pensano molto a se stessi e al mondo che li circonda. Per questo motivo non risultano pericolosi, sopratutto se paragonati agli altri segni. Diversa è la questione dei nativi della Vergine che sono noti per essere super critici e che, quindi, possono risultare pesanti o inopportuni con persone più sensibili di altre. I nati sotto il segno della Bilancia sono invece dei manipolatori nati. Motivo per cui è meglio prestare sempre una certa attenzione quando si è in loro presenza.

E come non citare i nativi dello Scorpione che dalla loro hanno la profonda capacità di vendicarsi anche a distanza di anni e di farlo sempre colpendo in pieno centro. Si tratta di persone che agiscono così solo se ferite. Motivo per cui si può stare tranquilli se si hanno buone intenzioni. In caso contrario, è sempre meglio valutare i rischi prima di far loro qualche sgarbo. Più tranquilli sono i nati sotti il segno del Sagittario che sono molto egocentrici ma che, a parte questo, risultano piuttosto innoqui. I Capricorno sono permalosi come pochi e quando vogliono si possono impuntare e agire per ripicca. Per fortuna sono anche prevedibili e quindi semplici da aggirare.

Tra i segni più tranquilli ci sono anche i nati sotto il segno dell’Acquario che sono spesso restii ad esprimere le proprie emozioni ma che difficilmente agiscono per ferire. I Pesci, infine, sono in grado di mentire in modo unico. E anche se non amano farlo, se spinti a spingersi oltre, lo fanno senza alcuna remora. Ora che conosci i difetti dei vari segni zodiacali e che hai capito quali sono quelli da quali stare lontano e a che condizioni, potrai vivere le tue relazioni con maggior serenità. Almeno dal punto di vista delle stelle.