Avere un seno più sodo e pieno è semplicissimo con questo trucchetto che farà girare la testa a tutti

Adesso puoi avere un seno più sodo in maniera semplicissima: un trucchetto che ti cambierà per sempre la vita. 

I modi per accentuare le forme femminili sono tanti e diversi fra loro, in base alla parte del corpo che si vuole accentuare. Tra questi strumenti troviamo i tacchi, gli abiti a vita stretta, i leggings, il reggipetto. Quindi se si vuole valorizzare il décolleté o il lato B, i modi ci sono. Il reggiseno però a volte sembra non adempiere bene alla sua funzione, e dunque diventa un capo più costrittivo che benefico. Per valorizzare il tuo seno ora c’è un metodo diverso.

come valorizzare seno
Come valorizzare il tuo seno: ora c’è un trucco-Ascolicityrumors.it

Una soluzione valida sarebbe quella di acquistare dei reggiseni di qualità, adatti proprio al comfort e al sostegno che essi devono conferire al seno. Nella maggior parte dei casi però, questi articoli non sono ideati per tutte le donne, oppure hanno un costo troppo elevato. Adesso però c’è un trucco che arriva direttamente dai social, e può aiutare molte donne ad avere un seno più sodo. Nessun cambio drastico, ma all’apparenza sembrerà proprio così, scopriamo di cosa si tratta.

Come rendere più sodo il tuo seno: ecco la soluzione, c’è un trucco

Un trucco completamente a costo zero che vi aiuterà a rendere il vostro seno come mai prima d’ora. Sul web ci sono migliaia, se non milioni, di ‘hacks‘. Dei trucchetti per affrontare più agevolmente la vita di tutti i giorni. I creators che si occupano di dispensare questi trucchetti sono tantissimi e hanno dei profili completamente dedicati. Parlano di tutto: moda, cosmetica, casa, abbigliamento, risparmio. Ultimamente tra questi hacks è diventato virale uno che riguarda il seno e come renderlo più alto e sono, il classico effetto push-up. Proviamo a vedere di cosa si tratta.

trucchetto reggiseno
Il trucchetto per un seno più sodo-Ascoli.cityrumors.it

Prendiamo il nostro reggiseno e lasciamolo aperto con le coppe ciascuna con una mano, poi giriamo su se stessa una delle due. In questo modo faremo sì che si attorcigli la parte centrale dove si uniscono le coppe. Facciamo un solo giro per non rischiare di rovinare il reggiseno. Il segreto è mettere il capo in tensione, quindi con i reggiseni più costosi evitatelo.

Adesso se indossiamo il nostro reggiseno ci accorgiamo immediatamente della differenza. Il seno avrà preso una forma più alta e soda, e questo succede perché abbiamo ristretto le coppe e avvicinato i seni. Questo trucco si può utilizzare anche se siete dimagriti e avete bisogno di una taglia in meno.

Impostazioni privacy