Il test della personalità di oggi vi mette davanti ad una verità. Cosa avete visto per primo, il bambino o il fumo?
Online si possono trovare numerosi test che ambiscono a svelare una parte della personalità. Sono giochi ma i risultati sono molto interessanti.
Ti senti una persona che dipende dal giudizio degli altri oppure che è sicura di sé, forte e virtuosa? Rispondere potrebbe non essere facile. A volte tendiamo a vederci come vorremmo essere senza ammettere che in realtà abbiamo debolezze e difetti come chiunque altro. Eppure conoscere veramente sé stessi è l’unico modo per comprendere i propri desideri, le necessità e riuscire a conquistare un piccolo mondo felice in cui vivere.
Indossare ogni giorno una maschera a lungo andare può essere devastante per l’animo. Porta a dover sempre fingere di essere qualcun altro finendo per mettere il vero IO in un angolo, triste e sconsolato. Si deve essere sé stessi indipendentemente dal giudizio altrui. Riuscite a farlo oppure avete bisogno dell’apprezzamento delle persone intorno a voi? Il test di oggi lo rivelerà.
Cosa avete visto per primo, un bambino o del fumo? Ecco chi siete veramente
Giocare ai test della personalità è molto semplice. Basta osservare l’immagine per pochi secondi, rispondere alla domanda “Cosa hai visto per primo?” e leggere il profilo corrispondente. Non abbiate paura di rivelare la vera risposta, solo così potrete conoscere meglio voi stessi.
Le persone che hanno visto per primo il fumo danno molta importanza alla propria immagine e alla propria reputazione. Tendono a mostrare sempre il lato migliore di sé e a nascondere i difetti temendo di non essere più apprezzati. Hanno bisogno, dunque, di complimenti e congratulazioni per sentirsi gratificati. I rimproveri e i commenti negativi sono duri da accettare, feriscono nel profondo. Eppure vanno presi per ciò che sono, commenti di altre persone che non devono abbattere ma essere un incentivo a migliorarsi oppure a farsi una risata perché nessuno è perfetto, men che mai chi giudica.
Se avete visto per primo il bimbo sotto forma di feto allora siete persone che hanno un gran controllo di sé, riescono a non cedere alle tentazioni e seguono le regole morali fino in fondo. Non sopportano la disonestà e le ingiustizie. Chi ha visto il bambino dà importanza alla salute ed è felice di essere vivo, non importa cosa pensano gli altri del proprio modo di essere. La felicità non è data dal denaro ma dalla tranquillità dell’animo.