Il tuo nuovo fidanzato cambia idea ogni 10 minuti? Non è colpa sua: tutto dipende dal suo segno zodiacale. Tre sono davvero lunatici.
Le persone lunatiche possono essere davvero ingestibili a volte perché cambiano spesso idea e umore. Ma non è tutta colpa loro: molto dipende dal segno zodiacale.
Sarà capitato a tutti di avere a che fare con amiche, colleghi o partner che cambiano idea e umore più e più volte nel corso della medesima giornata. Si tratta delle cosiddette persone lunatiche e averci a che fare tutti i giorni può non essere semplice.
Le persone che cambiano umore di frequente risultano ingestibili per gli altri che fanno fatica a capire cosa passa loro per la testa. Ma non arrabbiatevi: non lo fanno apposta, la colpa è tutta del loro segno zodiacale. Infatti il nostro segno zodiacale influisce profondamente sul nostro carattere e sul nostro modo di essere. Ci sono tre segni zodiacali, in particolare, che possono cambiare stato d’animo anche ogni 10 minuti.
Ecco i 3 segni che cambiano sempre umore
Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche specifiche che lo rendono unico. Ci sono i segni particolarmente narcisisti e quelli molto intelligenti; ci sono i segni romantici e quelli pragmatici. E poi ci sono loro: i segni zodiacali che nessuno riesce a capire perché cambiano umore mille volte al giorno.
Se vuoi una relazione d’amore tranquilla o un’amicizia stabile, evita di avere a che fare con tre segni zodiacali. Sia chiaro: sono segni fantastici e con tante qualità positive ma capirli è impossibile e potresti uscire di testa. Ecco i tre segni zodiacali più lunatici in assoluto.
Gemelli
Beh dai, era scontato: si tratta di un segno doppio. I Gemelli hanno due anime continuamente in lotta tra loro: quella cerebrale e razionale e quella leggera, allegra e narcisista. Per loro cambiare idea e umore spesso è talmente normale che neanche se ne rendono conto. La lunaticità fa proprio parte della loro natura. Si tratta di persone molto affascinanti e con carisma da vendere ma averci a che fare può essere davvero complicato.
Scorpione
Questo segno è governato da due pianeti completamente diversi tra loro: il focoso Marte e il tenebroso Plutone. Se prende il sopravvento Marte, lo Scorpione è gioioso, festaiolo e passionale. Ma quando è Plutone ad avere alla meglio il soggetto dello Scorpione diventa ingestibile: paranoico, diffidente, sospettoso e si lamenterà per ogni cosa.
Toro
Incredibilmente la medaglia d’oro come segno zodiacale più lunatico spetta al Toro. Si tratta di persone buone, leali, generose ma nell’arco di una sola giornata possono cambiare idea e umore anche cento volte. Probabilmente questo è dovuto al fatto che il Toro ha un animo creativo ma una mente molto pragmatica e questi due aspetti sono spesso in conflitto tra loro.