Desideri un taglio al top per l’inverno? Quello di Claudia Gerini fa super tendenza! Scopriamolo subito insieme.
Claudia Gerini è uno dei volti più noti del cinema italiano, grazie alla sua professionalità ma soprattutto alla sua bellezza. Infatti, continua a mantenere il suo charme anche a 51 anni, grazie anche alla sua voglia di cambiare sempre look. A quanto pare, il suo nuovo taglio è molto chiacchierato perché le sta un incanto, infatti è bastato poco per farlo diventare tendenza. Scopriamo subito di quale taglio si tratta!
Claudia Gerini è una talentuosa attrice italiana nata a Roma, il 18 dicembre del 1971. La sua carriera inizia negli anni ’80, quando era solo una ragazzina, e negli anni ha guadagnato sempre più successo grazie alla sua bravura e professionalità. Ad oggi, è nota per la sua spiccata versatilità nei ruoli che interpreta, infatti ha recitato in tantissimi film differenti.
L’immagine pubblica della Gerini è stata caratterizzata da eleganza e stile, riflettendo la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Infatti, è nota per la sua versatilità non solo nella recitazione, ma anche nel suo aspetto estetico. La motivazione sta nel fatto che nel corso della sua carriera, Claudia ha spesso cambiato stile e acconciature risultando sempre bellissima. Siete curiosi di vedere il suo ultimo taglio? Beh, siamo qui per questo!
Se vuoi cambiare acconciatura per l’inverno, prendi ispirazione dal nuovo look di Claudia Gerini: è super alla moda!
Basta recarsi nel profilo social di Claudia Gerini, per notare il suo nuovo e sofisticato caschetto corto. Lo porta ondulato, con una riga leggermente di lato, e rimane sempre del suo colore naturale, ovvero un biondo chiaro leggermente raffreddato. Rispetto ai suoi precedenti look, questa nuance risulta decisamente più chiara, ma al contempo riesce a risaltare i suoi splendidi occhi azzurri, considerando anche la quasi assenza di tonalità eccessivamente calde.
Quindi questo taglio, può essere una valida ispirazione, perché oltre ad incorniciare dolcemente il viso, il caschetto è anche molto comodo e pratico. Bastano pochi minuti per asciugare i capelli e altrettanto per la piega!
Questo taglio è capace di conferire un aspetto elegante a chiunque decida di tagliarsi i capelli, che ci sia la frangia o meno, è abbastanza relativo. Inoltre, il caschetto contribuisce a dare una maggiore sicurezza alle donne, anche perché nasconde i piccoli inestetismi del viso regalando un aspetto forte e allo stesso tempo dolce. Cosa aspetti? Devi assolutamente provarlo!