Dimagrisci subito coi 10 frutti che fanno perdere peso: ti cambiano la vita

Vuoi perdere peso velocemente? Puoi dimagrire senza eliminare la frutta anzi questi 10 frutti ti aiutano. La tua vita cambierà!

Siamo tutti molto esperti riguardo alle diete dimagranti, gran parte di noi ha avuto a che fare con dietologi o nutrizionisti che ci hanno consigliato regimi dietetici di vario tipo a seconda dei nostri gusti ma anche a seconda della scuola di pensiero a cui hanno aderito. Molti però escludono la frutta, o quantomeno la riducono al minimo, anche se sul fatto che sia salutare sembra non ci siano dubbi.

La frutta che ti fa dimagrire
Vuoi dimagrire? Non eliminare la frutta! -ascoli.cityrumors.it

Certo la frutta è zuccherina e sicuramente una persona diabetica forse è meglio che non la mangi in gran quantità, ma per una persona sana e in buona salute che vuole dimagrire qualche chilo è veramente necessario eliminarla? La frutta sicuramente ha un contenuto di vitamine e fibre necessari al nostro organismo ma non solo! Ci sono dei frutti che ci aiutano a dimagrire e soprattutto hanno un effetto saziante.

Quali sono i dieci frutti che ci aiutano a perdere peso.

  • Frutto della passione: ha la parte esterna dura e viola; l’interno, cioè la polpa, è gialla e morbida sembra un dolce al cucchiaio quindi appaga il nostro palato ma è ricco anche di vitamina A e C, di ferro e potassio. Inoltre aiuta a tenere sotto controllo l’insulina e la pressione arteriosa.
  • Pompelmo: ricco di vitamina C ha una qualità straordinaria, mangiato prima dei pasti aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo e fa diminuire il grasso corporeo.
  • Frutti di bosco: hanno pochissime calorie, sono adatti come spuntino nelle diete ipocaloriche; ricchi di vitamina C e K e potassio.
  • Kiwi:due kiwi al giorno riducono il punto vita e ci fanno immagazzinare molta vitamina C. Contribuisce anche al buon funzionamento dell’intestino.
  • Melone: ricco di potassio, antiossidanti e vitamina C è ottimo per il suo potere saziante essendo pieno di acqua.
Ecco i frutti che ti aiutano a dimagrire
Vuoi perdere peso? Consuma questi frutti e vedrai il risultato-ascoli.cityrumors.it
  • Mela: mangiare una mela prima dei pasti ci farà mangiare meno per il suo alto potere saziante e favorisce il dimagrimento; inoltre sono ricche di fibre.
  • Banane: sembra strano ma anche la banana fa parte di questi frutti dimagranti; aiuta la regolazione dell’insulina e del peso.
  • Avocado: è un frutto con molte calorie ma, se mangiato nelle dosi giuste, ha un effetto dimagrante
  • Pesca: è un frutto ricco di vitamine A e C, a basso indice glicemico. È un frutto che può prendere il posto di un biscotto o un dessert appagando il palato.
  • Ananas: questo frutto è sempre presente nelle diete per il suo potere drenante, contiene la bromelina un enzima che aiuta a scomporre le proteine.

Ovviamente questi frutti vanno inseriti in un regime ipocalorico e assunti in dosi congrue per ottenere un risultato soddisfacente, sicuramente faranno bene al nostro organismo.

Impostazioni privacy