È più complicato di quello che pensi: hai solo 15 secondi per risolvere il rebus, ci riesci?

Se ti piace sfidarti e metterti alla prova di continuo, allora questo test sarà una vera sfida: riuscirai a risolverlo in tempo?

I rebus sono un genere di gioco molto divertente, per i quali è necessario avere un po’ di intuito e anche la voglia di mettersi in gioco e di sfidarsi.

Test 15 secondi
Questo rebus ti metterà un po’ in difficoltà – ascoli.cityrumors.it

Se hai qualche minuto di tempo da dedicare a questo gioco e hai voglia di mettere alla prova tutte le tue abilità, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a trovare quali siano i termini giusti da mettere al posto dei disegni così da poter trovare quale sia la frase misteriosa. Anche se già di per sé il test non è troppo semplice, a complicare il tutto arriva il fatto che avrai appena 15 secondi di tempo per riuscire a risolvere queste rebus. Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà suonato, potrai continuare a leggere, così da scoprire il risultato del test e vedere se eri riuscito a trovare la risoluzione corretta.

Il test del rebus: è più complicato di quanto ti aspetteresti

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo test, devi sapere che la frase è composta da tre parole, di cui la prima è formata da tre lettere e le altre due da quattro lettere.

Test rebus
E tu hai trovato la soluzione giusta? – ascoli.cityrumors.it

Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto la prima lettera, ossia la U, ci viene già fornita dal test, mentre la prima immagine rappresenta una nave, e queste saranno le altre quattro lettere di cui avremo bisogno. Dopodiché si trova l’immagine di un albero, ma il cerchio indica in particolare una sua parte, ossia un ramo. Infine le lettere TO ci sono sorride dall’immagine stessa.

Di conseguenza avremo quindi le lettere U – nave – ramo – TO, che unite correttamente tra di loro formeranno la frase una vera moto.

E tu avevi trovato subito la soluzione del test, oppure il tempo a disposizione non ti ha permesso di farlo?

Impostazioni privacy