Il trucco Instagram per migliorare i tuoi post e aumentare i followers: basta un click

Incredibile, ma vero: per migliorare i tuoi post su Instagram basta un trucco semplicissimo. Risultato eccezionale con un solo click!

Al giorno d’oggi quasi tutti hanno un profilo su Instagram, il social network più utilizzato dagli amanti delle foto e dei video. In pochi, però, riescono a raggiungere il successo dal punto di vista di follower, like e commenti.

trucco migliorare Instagram
Ecco svelato il trucco per far crescere il profilo Instagram (Ascoli.cityrumors.it)

Ciò può dipendere anche dal fatto che i post che vengono caricati online non sono di qualità. Per cercare di risolvere il problema e far crescere così il proprio account è possibile mettere in pratica un trucchetto facile facile, ma al tempo stesso geniale.

In pochi semplici click potrai rendere più belli ed accattivanti i tuoi video e spopolare in rete.

Ecco finalmente svelato il trucco Instagram per migliorare i post e aumentare i followers

Se anche tu vuoi far crescere il tuo profilo Instagram grazie alla presenza di nuovi follower devi innanzitutto curare i post nei minimi particolari. Oltre a fare attenzione ai contenuti, è importante anche assicurarsi che la qualità delle immagini sia altrettanto valida. Soprattutto quando si tratta di un video.

trucco migliorare post Instagram
Come migliorare i post su Instagram (Ascoli.cityrumors.it)

Migliorare questo aspetto è di fatto semplicissimo. Basta mettere in pratica un trucco che in pochi conoscono ed il gioco è fatto! Non devi fare altro che registrare in 1080p, a 30 frame per secondo. Questo perché si tratta del formato che le piattaforme social riescono a supportare.

Qualsiasi contenuto più grande rischia di venire compresso e, di conseguenza, di perdere qualità. Per impostare questa funzione su iPhone devi andare su Account, e scorrere in basso fino a trovare Fotocamera. Vai su Registra video e controlla che siano impostate le dimensioni sopra riportate.

Una volta attivata questa impostazione, apri la fotocamera e verifica che in alto a destra ci sia la scritta HD 30, che indica proprio il frame per secondo. Ecco fatto! Ora sei pronto a creare video perfetti da postare su Instagram.

Ecco infine un piccolo consiglio extra che riguarda il social network stesso. Molto probabilmente nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma per migliorare la qualità dei video sulla piattaforma devi attivare questa spunta.

Vai sul tuo profilo e clicca su Impostazioni e privacy, scorri in basso fino ad arrivare su Utilizzo dei dati e qualità contenuti multimediali ed attiva l’opzione Carica nella qualità più elevata. Così facendo, il successo sarà assicurato!

Gestione cookie