Labbra carnose come quelle dei vip? Sappi che non ti serve per forza il chirurgo: il ‘trucco’ è una semplice matita, ecco come utilizzarla.
Non necessariamente il segreto per labbra rimpolpate come quelle dei vip è una visita dal chirurgo estetico. Sia che si effettui un trattamento permanente o uno passeggero da ripetere più volte, facendo delle punture sottopelle così da mantenere l’effetto a lungo nel tempo, si tratta comunque, in entrambi i casi, di interventi estetici che hanno un costo elevato.
Per fortuna però ci sono dalla nostra parte alcuni piccoli beauty hacks che ci aiutano a ottenere l’effetto desiderato semplicemente attraverso l’utilizzo dei prodotti di bellezza giusti!
All’interno del nostro beauty tutti avremo almeno una matita nude. Ebbene, questa può fare la differenza e permetterci di ottenere labbra carnose e voluminose ad un costo praticamente accessibile a tutti. Vediamo subito come fare.
Hai mai sentito parlare del cosiddetto contouring alle labbra? Una tecnica make-up che sfrutta sfumature di luci e ombre per scolpire il viso ed enfatizzare o ‘modificare’ alcuni tratti caratteristici, come il naso o in questo caso le labbra.
Solitamente, per realizzare il contouring al viso si utilizzano due correttori, uno dalla tonalità più chiara e uno dalla tonalità fredda più scura. In questo caso invece, andremo a realizzare l’effetto contour alle labbra per donare loro un volume più accentuato, proprio come se le avessimo rimpolpate con un trattamento estetico. Ci basterà una semplice matita e il gioco sarà fatto. Un ‘trucco’ super economico e assolutamente valido: