Pensi di avere una vista da falco e di riuscire a trovare subito l’intruso in questa immagine? Questo test sfiderà le tue abilità.
I test visivi sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata, staccandosi dalla frenesia e dalla pesantezza della quotidianità, e concedendosi alcuni momenti per riposarsi.
Se pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a notare con facilità ogni minimo dettaglio presente in un’immagine, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e riuscire a trovare l’intruso che si nasconde tra tutti i disegni di Babbo Natale.
Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà si aggiunge dal fatto che avrai solamente 10 secondi di tempo per riuscire a trovare l’intruso. Per rispettare al meglio le regole del gioco, ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non eccedere con questo limite di tempo. Solo una volta in cui sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire quale sia l’intruso e il punto preciso in cui si trova.
Il test dell’intruso: sei riuscito a trovarlo?
I test visivi sono un modo molto divertente per potersi mettere alla prova e poter vedere se si è effettivamente bravi come si crede, e per aumentare il divertimento si può anche giocare con i propri amici. Molte persone hanno una spiccata abilità nel riuscire a notare in pochissimo tempo tutti i dettagli che sono presenti in alcune immagini o situazioni, e si tratta di un’abilità che risulta essere molto utile in diversi ambiti della vita.
In dei test come questo la difficoltà principale è data dal fatto che tutti i disegni di questo piccolo Babbo Natale siano identici, e quindi gli occhi potrebbero incrociarsi molto facilmente.
Se i 10 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito troverai il punto preciso in cui si trova l’intruso: osservando in alto a sinistra dovrai guardare lo spazio presente tra la terza e la quarta riga dei Babbo Natale, e proprio tra il primo il secondo Babbo Natale troverai un piccolo omino bianco che non ha né il cappello rosso né la barba e si tratta proprio dell’intruso in questa immagine.
E tu sei riuscito a trovare l’intruso ? Nel caso in cui non ce l’avessi fatta non ti preoccupare, visto che avrai tante altre possibilità per metterti alla prova.