Odiavo i miei capelli crespi, poi la parrucchiera mi ha consigliato questo mix magico: ora sono splendenti

Molte donne e molti uomini combattono con i capelli crespi. Invece che usare i prodotti in commercio, si può provare questo mix magico. 

Contro i capelli crespi esistono prodotti specifici in commercio di ogni tipo: fiale, integratori, shampo, maschera, balsamo, sieri e così via. In realtà non c’è bisogno di impoverirsi per avere una chioma disciplinata e luminosa in pochi istanti.

donna che si tocca testa e con spazzola
Odiavo i miei capelli crespi, poi la parrucchiera mi ha consigliato questo mix magico: ora sono splendenti – ascoli.cityrumors.it

Sì, perché si può preparare un mix magico e naturale semplicemente unendo degli ingredienti che probabilmente si hanno già in casa. In questo modo andrà via l’effetto crespo senza spendere tanti soldi. Ecco come farlo.

Il mix naturale contro i capelli crespi

I capelli crespi sono molto comuni, specie in chi ha i capelli lunghi. La chioma si presenta meno morbida, ma anche elettrica e difficile da trattare e pettinare. Così ogni piega, liscia, riccia, mossa, non mantiene, i capelli perdono lucentezza e la soluzione più rapida che si trova è quella di coprirli con un cappello o di correre immediatamente dal parrucchiere!

aceto di mele e zucchero
Il mix naturale contro i capelli crespi – ascoli.cityrumors.it

Per fortuna basta davvero poco per avere capelli luminosi e disciplinati: contro il crespo basta usare due ingredienti naturali che probabilmente si hanno già in casa. Si tratta di zucchero e aceto di mele, entrambi molto comuni in cucina, uno come dolcificante e l’altro come condimento. Questi due, mischiati insieme, creano un trucco efficace per stimolare la crescita dei capelli e prevenire l’effetto crespo.

Usarli sarà semplicissimo: sarà sufficiente prendere un bicchiere d’acqua e mettere un cucchiaio di aceto, in particolare di mele, che ha proprietà ammorbidenti. Quindi aggiungere un cucchiaio di zucchero e mescolare benissimo in modo che un po’ di sciolga nell’aceto. A questo punto applicare il mix appena creato sui capelli precedentemente umidi, massaggiando dal cuoio capelluto alle punte. 

Lasciare agire per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. In pochi istanti i capelli saranno più leggeri e morbidi senza quel brutto effetto crespo. Come visto basta davvero poco per dire addio all’effetto crespo: la chioma con il mix portentoso di aceto di mele e zuccheri sarà rivitalizzata, più luminosa e morbida. 

Man mano che si usa questo rimedio, i capelli saranno più belli e liberi dall’effetto crespo che li rende spenti e secchi da toccare. Questo rimedio è naturale ed economico ma davvero portentoso sia per uomini sia per donne.

Gestione cookie