Vuoi avere una super messa in piega senza andare dal parrucchiere? Ecco il segreto che devi assolutamente conoscere.
Il caldo sta iniziando a diminuire e di conseguenza iniziamo a riprendere, piano piano, in mano phon e piastre. Confessiamolo in estate quasi tutte noi non asciughiamo i capelli. Al mare poi vengono le adorate beach wave ed abbiamo risolto. Ma è giunto il momento.
Si perché a settembre inizia un nuovo anno lavorativo, gli impegni con i figli, insomma è il momento di fare una bella piega, se riccia anche meglio. Noi però oggi ti vogliamo svelare un segreto. Ecco come avere delle onde perfette senza fatica. Scopriamolo subito.
Capelli perfetti senza phon? Assolutamente si
Se una donna, prima di uscire di casa, ha sistemata il trucco, poi passa ai capelli. E’ sempre bello e piacevole uscire quando si è apposto. Anche perché è bello poter dedicare del tempo a noi stesse e alla nostra cura. I capelli ben sistemati ci fanno apparire subito in forma e non trascurata.
Ovviamente ci vuole sempre un po’ di tempo ma se ti organizzi riuscirai a fare tutto. Oggi ti vogliamo svelare un super segreto che puoi mettere in pratica quando non hai tempo per il parrucchiere oppure hai un evento dell’ultimo momento.
Specialmente se sono super lisci, modello spaghetto, ci piace dare un pò di movimento. Ma qual’è il segreto? E’ super economico e ci vogliono appena 45 minuti. Ma niente corrente. Muniamoci di una fascia attorno alla quale arrotoliamo nel varie ciocche.
Per avere un risultato perfetto devi fare questo prima di andare a dormire così ci sarà tutto il tempo necessario per la messa in piega ma tu non avrai aspettato perché nel mentre dormivi. Ricorda che i capelli non devono essere super bagnati, anzi, solamente umidi.
In questo modo prenderanno la forma perfetta. Il mattino dopo togli tutto e dai un po’ di movimento con le mani. Se vuoi che duri tutto il giorno lavora con un po’ di lacca. Come hai visto in pochissimo tempo e senza utilizzare nessuna piastra o phon avrai i tuoi capelli perfetti.
Conoscere questi piccoli trucchi ci aiuta a sentirci meglio con noi stesse e ad affrontare il mondo. Quindi niente male e poi hai anche risparmiato i soldi dal parrucchiere che puoi utilizzare in altro modo. Non dici sempre di non avere nulla da mettere? Consigliato quindi un giro per negozi è anche “terapeutico” nei momento no!