Ordina da McDonald’s e ti dirò chi sei: un dipendente ci ha ‘etichettatii”

Un dipendente del McDonald’s è riuscito ad etichettare i clienti in base agli ordini. Oggi andremo a vedere che consumatore di fast food sei.

Il McDonald’s è senza ombra di dubbio il fast food più celebre nell’intero pianeta. La sua grande ‘M’ gialla e la sua mascotte sono famose in tutto il mondo. Sono tantissimi i frequentatori della nota catena ed un dipendente ha deciso addirittura di etichettarli a secondo dell’ordine fatto: andiamo quindi a vedere che tipo di clienti siamo

McDonald's clienti
L’incredibile rivelazione di un dipendente – ascoli.cityrumors.it

Il McDonald’s è uno dei ristoranti più amati al mondo per le ragioni più disparate. Ad oggi la catena di ristoranti è riconoscibile ovunque e riesce a dare quasi un senso di familiarità specialmente quando si è in viaggio lontano da casa. Inoltre spesso il colosso della ristorazione si impegna a mantenere una certa continuità nei suoi prodotti in giro per il globo intero. Essendo un fast food questo permette anche di disporre di un pasto completo in pochissimo tempo. Adesso secondo un dipendente è possibile anche riconoscere meglio una persona attraverso un ordine.

Infatti il McDonald’s proprio a causa della sua globalità è in grado di sottolineare dei tratti caratteriali delle persone che ordinano. A rivelarlo è la tiktoker inglese Aimee Brown, che lavora proprio nella nota catena di fast food. Tramite il proprio profilo ha rivelato di riuscire a capire “che tipo di cliente sei” solamente attraverso la tua ordinazione, senza nemmeno guardarti in faccia. Le sue dichiarazioni sono a dir poco sorprendenti, andiamo quindi a vedere cosa ha affermato in un video di TikTok.

McDonald’s, l’ordine rivela che persona sei: la tiktoker stupisce tutti

Aimee Brown, tiktoker e dipendente di McDonald’s, ha voluto rivelare che tipo di cliente sei attraverso il tuo semplice ordine. Secondo lei chi ordina l’hamburger di pollo con maionese solitamente è una giovane donna in cerca di uno spuntino mentre rientra in casa la sera. Mentre gli amanti del McChicken Sandwich sono solitamente le clienti più anziane. Chi è invece un uomo di mezza età di solito ordina un Big Mac. Aimee ha continuato rivelando che i poliziotti solitamente ordinano un caffé o un cappuccino, per trovare un po’ di energia durante il servizio.

McDonald's clienti
Che tipo di cliente sei – ascoli.cityrumors.it

Gli uomini più seri ed eleganti invece amano il Wrap of the Day, ordinato prettamente dal drive through. La Brown ha dato anche una spiegazione logica alle sue affermazioni, rivelando che sono il frutto del rapporto coi clienti con i quali si confronta ogni giorno. Bene o male Aimee riesce ad indovinare l’ordine semplicemente analizzando le caratteristiche fisiche e personali di chi si reca al McDonald’s per mangiare.

In pochissimo tempo il video della tiktoker è riuscito ad attirare l’attenzione di milioni di utenti sul social di ByteDance. Sono diversi i commenti stupiti da parte dell’utenza, da chi si trova d’accordo e chi invece rivendica i suoi gusti smentendo la dipendente. Addirittura un ex dipendente della catena ha rivelato di darle ragione su tutto. Insomma anche ordinare del cibo al McDonald’s potrebbe rivelare dei tratti del tuo carattere.

Impostazioni privacy