Ogni segno zodiacale ha il suo segreto da difendere ma noi siamo qui per rivelarlo. Curiosi di conoscere il vostro?
Non conosciamo fino in fondo noi stessi figuriamoci gli altri. Tutti abbiamo segreti più o meno inconfessabili, qual è il vostro?
I segreti sono fatti o sentimenti che si tengono per sé e non si rivelano a nessuno. Difficilmente ci sono persone che non nascondono nulla, anche un dettaglio che potrebbe imbarazzare o far cambiare opinione. Avere un segreto non è necessariamente qualcosa di negativo. I segreti, infatti, hanno un vantaggio. Ci rendono liberi di esplorare il nostro IO e di scegliere di essere. Sono una “copertura sociale” che ci permette di vivere meglio e più sereni.
Si possono rivelare ai migliori amici avendo la certezza di non essere giudicati o smascherati ma in alcuni casi è meglio che il segreto rimanga tale e non si sveli a nessuno. Eppure gli astrologi amano mette a nudo le persone svelando dettagli che a loro avviso dipendono dal segno zodiacale di appartenenza. Oggi scopriremo proprio quali sono i segreti di ognuno di noi in base al segno.
Nessun segreto è al sicuro, i segni zodiacali sono rivelatori
L’Ariete ha sempre il sorriso sul volto per mostrarsi assertivo e fiducioso. Il suo segreto? Ama cercarsi su Google e sui social media. per capire cosa gli altri pensano di lui.
Il Toro si mostra elegante per ricevere complimenti e non ammetterà mai di guardare film sdolcinati ed economici.
I Gemelli amano stare al centro dell’attenzione ma quando hanno bisogno di pace silenziano le chat di gruppo.
Il Cancro è un segno dolce e altruista ma ama ascoltare le conversazioni degli altri in pubblico.
Il Leone è un segno che ama i drammi e per questo tende a vivere la vita come in un reality show e, naturalmente, lui è la star.
La Vergine ama mostrarsi intellettuale e veloce mentalmente ma anche questo segno necessita di una pausa. Ecco perché fa finta di leggere in pubblico.
Il segno della Bilancia è un abile corteggiatore e continua a flirtare anche con gli ex partner per divertimento innocente.
Lo Scorpione mente sulle proprie esperienze per evitare che gli altri cambino opinione.
Il Sagittario mente per coprire gli errori dettati dalla sua spontaneità e voglia di avventura.
Il segreto del Capricorno? Ama cantare a squarciagola quando fa la doccia anche se il canto non è la sua più grande qualità.
L’Acquario mangia i cereali a cena amando uscire dalla routine.
I Pesci, infine, colloquiano con gli animali domestici e usano vocine divertenti per ottenere risposte.