Oroscopo degli indiani d’America, a quale segno appartieni? Rivela moltissimo di te

Anche gli Indiani d’America avevano un loro modo di interpretare le Stelle e hanno individuato 12 Segni, creando un particolare oroscopo.

Chi è appassionato di Oroscopo e previsioni astrali saprà certamente che tutti i popoli hanno ideato calendari, sistemi predittivi e anche una sorta di zodiaco. Chi è curioso e desidera sapere qual è la sua appartenenza astrale secondo il metodo dei nativi americani può scoprire qualcosa in più.

oroscopo degli indiani d'america
Gli Indiani d’America avevano ideato un Oroscopo – Ascoli.cityrumors.it

Secondo la loro antica visione dell’Universo, infatti, le persone nate in un determinato periodo dell’anno erano caratterizzate dall’associazione con un animale guida. Un po’ come per il nostro classico Oroscopo.

Caratteristiche di ogni Segno, secondo gli Indiani d’America

Ariete – Falco (21 Marzo – 19 Aprile)

Queste personalità erano considerate molto coraggiose e fiere, e anche indomabili. Gli Indiani apprezzavano molto il coraggio e per questo i Falco erano rispettati dalla comunità.

Toro – Castoro (20 Aprile – 20 Maggio)

I nati in questo periodo dell’anno sono contraddistinti da una grande testardaggine, ma anche per la generosità e per l’impegno che mettono in ogni ambito della vita, dal lavoro all’amore.

Gemelli – Cervo (21 Maggio – 20 Giugno)

Il Cervo era associato a personalità leggermente egocentriche e un po’ presuntuose, ma sempre allegre e motivate.

I Nativi hanno associato questo animale alle personalità concrete, pratiche, ma anche un po’ “pazzerelle”.

Leone – Salmone (22 Luglio – 21 Agosto)

Chi nasceva in questo periodo apparteneva al Salmone ed era caratterizzato da una personalità coraggiosa e con la predisposizione ad essere un leader.

Vergine – Orso bruno (22 Agosto – 21 Settembre)

Come possiamo immaginare, le natalità Orso si distinguono per il carattere solitario e fiero, ma talvolta anche fin troppo timido.

Bilancia – Corvo (22 Settembre – 22 Ottobre)

I nati del corvo rappresentano la saggezza, la capacità comunicativa e diplomatica, e l’affidabilità.

oroscopo animali indiani
Gli Indiani avevano associato ad ogni natalità astrale un animale – Ascolicityrumors.it

Sagittario – Gufo (23 Novembre – 21 Dicembre)

I Gufo sono persone che amano l’avventura e non si fermano di fronte alle difficoltà. Al tempo stesso però sono un po’ volubili in amore.

Capricorno – Oca (22 Dicembre – 19 Gennaio)

Queste natalità erano considerate affidabili e perfette per gestire le famiglie e i gruppi. Sapevano come organizzare la quotidianità e programmare le attività per il futuro.

Acquario – Lontra (20 Gennaio – 18 Febbraio)

I nati sotto il segno della lontra sono personalità altamente creative che erano apprezzate perché in grado di trovare soluzioni alternative ai problemi.

Pesci – Lupo (19 febbraio – 20 marzo)

Impostazioni privacy