Paura di volare? Potrebbe essere colpa degli astri: i segni che detestano viaggiare in aereo

Coloro che odiano volare più di ogni cosa non sono necessariamente dei fifoni: spesso è colpa del loro segno zodiacale!

Viaggiare in aereo è un’esperienza che mette a dura prova chiunque, ma in particolare le persone che presentano aspetti del loro carattere compatibili con certi segni zodiacali.

I segni zodiacali che odiano viaggiare in aereo
Alcune persone odiano particolarmente viaggiare in aereo: colpa del loro segno zodiacale – ascoli.cityrumors.it

Cosa scatena la paura del volo? Nella maggior parte dei casi, la sensazione di non avere alcun controllo sul mezzo su cui si sta viaggiando e la consapevolezza che un guasto potrebbe provocare problemi gravissimi. Si tratta, però, di una paura che la maggior parte delle persone supera pensando alla propria destinazione e a quello che farà al termine del volo. Ma purtroppo alcuni segni, molto ancorati al presente e sempre bisognosi di avere il controllo totale della situazione, non sono in grado di gestirla.

I segni zodiacali che odiano volare: viaggiare in aereo per loro è un dramma

Se c’è una cosa che il Capricorno deve avere per stare in pace con se stesso è il controllo di quello che accade. Questo segno ha la spasmodica necessità di sapere dove si trova e soprattutto che può andarsene, fuggire in un qualunque momento. Ed è esattamente il contrario di ciò che avviene durante un viaggio in aereo, quando bisogna affidare la propria vita al lavoro e alla professionalità di altri. Per il Capricorno è un vero incubo trovarsi un una posizione passiva e non attiva, completamente incapacitato a prendere provvedimenti in caso di problemi.

Quali sono i segni zodiacali che odiano prendere l'aereo
Chi detesta non avere il controllo della situazione fatica a mantenere la calma durante un volo – ascoli.cityrumors.it

Il segno del Cancro è spesso preda di profondi stati d’ansia che si presentano anche nei momenti più inaspettati. Com’è logico che sia, volare scatena agitazione anche in persone che non soffrono di questo disagio, quindi è perfettamente naturale che chi ha a che fare con l’ansia possa sentirsi particolarmente sotto pressione durante un volo. Per tale motivo, quando viaggia il Cancro preferisce rimanere sempre con i piedi per terra, optando per l’auto o al massimo per il treno anche se, come dicono le statistiche, sono mezzi meno sicuri.

Per la Vergine la puntualità e la precisione sono tutto: questo segno ha bisogno che ogni aspetto della sua vita sia organizzato e gestito in maniera perfetta. Chiunque abbia viaggiato in aereo, però, sa che i ritardi sono sempre dietro l’angolo e non si può far altro che aspettare pazientemente che il problema si risolva. Per la Vergine si tratta dell’incubo peggiore in assoluto: veder saltare parte dei propri piani per motivi che non capisce e sui quali non ha alcun potere! È capace di farsi venire la gastrite soltanto al pensiero.

Impostazioni privacy