Prima gli piaci, poi non ti sopportano: sono i segni zodiacali più volubili

Stare dietro a loro è un’impresa, armatevi di tanta pazienza. Cambiano idea da un momento all’altro, vi faranno letteralmente impazzire.

Gli astri possono giocare un ruolo importantissimo nel modellare il carattere delle persone, sono spesso le stelle che ne delineano le qualità – in negativo e in positivo. Ognuno di noi avrà conosciuto individui particolarmente irrequieti dal punto di vista dell’umore. Felici al mattino e disperati alla sera? Potrebbe esserci lo zampino dello zodiaco, alcuni segni subiscono in maniera più marcata l’influsso delle costellazioni.

Questi segni zodiacali cambiano umore continuamente
Esistono alcuni segni particolarmente inclini ai cambi d’umore, sono davvero ingestibili – ascoli.cityrumors.it

Sono loro i più volubili, non c’è alcun dubbio. Nella lista finiscono ben quattro segni. Fate molta attenzione e rimboccatevi le mani perché la pazienza sarà la vostra arma migliore per gestire una relazione, un rapporto d’amore, di lavoro o d’amicizia con uno di loro. Vi spingeranno fino ai limiti della sopportazione, fate un bel respiro e cercate di comprendere sempre le ragioni che ne motivano le azioni. Solo in questa maniera potrete uscirne vivi!

I quattro segni più volubili dello zodiaco, le stelle li rendono intrattabili: ecco quali sono

Se esistono all’interno dello zodiaco dei segni marcatamente volubili, sono questi quattro. Vi ritroverete in un modo o nell’altro a farci i conti, quindi meglio essere preparati. E se il segno è proprio il vostro, allora potrete cercare – nei limiti del possibile – di smussare i lati più aguzzi del vostro carattere. Lunatici, intrattabili e umorali? Non temete, riconoscere in tempi brevi i segnali è abbastanza semplice.

Quattro segni zodiacali volubili, quali sono
Quattro segni zodiacali metteranno a dura prova la vostra pazienza: fate molta attenzione -ascoli.cityrumors.it

Al primo posto troviamo il Toro e non è una sorpresa, si tratta di un segno particolarmente difficile da gestire: ama cambiare idea e opinione in continuazione, per non parlare poi dell’umore. Complicato riuscire a conviverci, a meno che la vostra pazienza non sia davvero di ferro. Al secondo seguono i Gemelli, che rappresentano al meglio la definizione, soprattutto perché si tratta di un segno enormemente sensibile: rimuginare su qualsiasi cosa è la sua skill migliore e da qui deriva l’altalena infinita di stati d’animo.

Il gradino più basso del podio lo conquista lo Scorpione, eccentrico e spesso fuori dagli schemi. Al mattino può svegliarsi sereno, felice e tranquillo per poi tornare a dormire con la testa piena di pensieri e negatività. Fuori dalla top 3 per un soffio ci sono infine i Pesci, che di frequente possono sentirsi feriti, posizionandosi fin troppo spesso sulla difensiva, nel tentativo di fare scudo al mondo esteriore.

Gestione cookie