Prova costume in arrivo: 5 ritocchini estetici last minute da fare subito

Per affrontare al meglio la prova costume possiamo affidarci a cinque ritocchini estetici last minute da provare subito.

Per coloro che vogliono rimettersi in forma prima delle vacanze estive, il suggerimento è sempre quello di iniziare a fare attività fisica, ma anche seguire una dieta più sana ed equilibrata. Tuttavia, un esperto ha rivelato sulle pagine del settimanale Vero alcuni ritocchini estetici per migliorarsi e sentirsi a proprio agio in spiaggia.

Quali ritocchi fare prima dell'estate
I ritocchini estetici da provare prima delle vacanze: la prova costume non sarà più un incubo – ascoli.cityrumors.it

La prova costume, infatti, spaventa moltissime persone, le quali hanno paura di affrontare la stagione dopo che in inverno ci si è lasciati un po’ andare al buon cibo. Come già accennato, il dottor Simone Napoli, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estatica, ha deciso di svelare a tutti i lettori del noto magazine alcuni ritocchini estetici da provare subito prima di partire per le vacanze.

I ritocchi estetici da provare per affrontare al meglio la prova costume: i consigli dell’esperto

Il primo suggerimento arrivato dall’esperto è la biostimolazione con gel per pelle più luminosa, la quale può essere fatta anche poche settimane prima di andare in spiaggia. È un ottimo ritocchino per far apparire il corpo più tonico e luminoso. Tra i consigli, c’è anche la biostimolazione con aghi per un volto più disteso, una pratica che sta spopolando velocemente e che sfrutta il potere dell’acido ialuronico.

Come prepararsi all'estate
Il dottor Simone Napoli ha rivelato quali sono i migliori ritocchini a cui sottoporsi prima di un’estate al mare – Ascoli.cityrumors.it

Uno dei ritocchini che sta prendendo piede negli ultimi anni è il collagene iniettabile, un trattamento personalizzabile che ridefinisce i contorni ed è sempre più amato dalle celebrità e dalle persone comuni. Tra i suggerimenti, troviamo anche il Meso-Botox per rimpolpare il decolleté. Si tratta di mestoplastiche additive ottime per chi non vuole sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Il quinto consiglio dato sul numero di Vero è la crioterapia per sciogliere gli accumuli adiposi. Questa è una tecnica innovativa utile a eliminare gli accumuli di grasso che ci sono in alcune zone del corpo. Sfrutta il potere della terapia del freddo per rompere o aggredire gli adipociti. È un trattamento sempre più diffuso all’interno dei centri estetici e nelle varie cliniche specializzate del settore, ed è considerato molto efficace per snellire gambe, cosce e glutei.

Questi sono i cinque consigli che il medico specialista ha dato ai lettori del magazine. Per conoscere altri suggerimenti per affrontare al meglio la stagione estiva e la prova costume, vi consigliamo di dare un’occhiata al numero della prossima settimana.

Gestione cookie