Ognuno di noi nasconde dentro di sé una grande paura: scopri subito qual è la tua in base al segno zodiacale.
Ogni individuo sulla Terra porta dentro di sé una paura che cerca in qualche modo di nascondere e di sconfiggere al meglio delle sue possibilità. Paura del buio, del vuoto, dell’altezza, ma anche paura di sbagliare, di fallire o di rimanere soli.
In alcuni casi questi timori sono delle semplici nuvole passeggere che si possono tenere a bada con un po’ di autocontrollo. In altri invece pesano come macigni e possono arrivare addirittura ad essere paralizzanti.
Anche le Stelle possono influire notevolmente sul rapporto che ognuno di noi ha con le sue paure. Scopriamo quali sono i più grandi timori di ciascun segno zodiacale.
Qual è la tua paura più grande in base al tuo segno zodiacale
Come abbiamo ricordato diverse volte, l’astrologia ha molto a che vedere con la nostra personalità, i nostri pregi, i nostri difetti, le debolezze ed i punti di forza. Allo stesso modo può influire anche su quelle che sono le nostre più grandi paure. Controlla bene la lista e scopri qual è la tua in base al tuo segno zodiacale.
- Ariete – Non realizzarsi: il più grande timore dell’Ariete, essendo un segno molto ambizioso, è quello di non riuscire a realizzarsi e di fallire nei propri obiettivi.
- Toro – Debolezze: i nati sotto questo segno sono forti e determinati, per questo non vogliono mai mostrare le proprie debolezze agli altri e non sono pronti ad accettarle neppure con loro stessi.
- Gemelli – Solitudine: i Gemelli amano stare in compagnia, non c’è dunque da stupirsi se non siano in grado di rimanere da soli nemmeno per un secondo.
- Cancro – Tradimento: questo segno è per natura fedele ed affettuoso ed è profondamente legato ai propri cari. Per lui un tradimento sarebbe insopportabile.
- Leone – Invisibilità: come sappiamo il Leone è un segno fiero ed orgoglioso, a cui piace essere sempre al centro dell’attenzione e sentirsi apprezzato. La sua paura è quindi quella di passare in secondo piano e di diventare invisibile.
- Vergine – Non essere all’altezza: la sua precisione maniacale e la continua ricerca della perfezione portano questo segno ad aver paura di sbagliare e di non essere all’altezza di una determinata situazione.
- Bilancia – Non riuscire a realizzare i propri sogni: essendo ambiziosa e sognatrice, la Bilancia ha il timore di non vedere mai realizzati i propri desideri.
- Scorpione – Non essere apprezzato: anche questo segno avverte sempre dentro di sé il bisogno di piacere agli altri. Se non riesce in questo intento sprofonda in uno stato di grave frustrazione.
- Sagittario – Essere sminuito: questa paura porta spesso il Sagittario a sminuire gli altri al fine di attirare l’attenzione sulle proprie qualità.
- Capricorno – Fallimento: laborioso e determinato, il Capricorno non accetta il fallimento. Per essere felice deve prima raggiungere i propri obiettivi.
- Acquario – Mediocrità: l’Acquario ha il terrore di amalgamarsi alla massa e di apparire mediocre. Per questo spesso cerca di attirare l’attenzione con look eccentrici ed altri simili espedienti.
- Pesci – Rimanere soli: i Pesci temono la solitudine perché in queste circostanze si lasciano sopraffare da una serie di pensieri negativi e di insicurezze.