Questa nonna di 76 anni è più in forma di una donna di 30: il suo trucco cambia la vita di donne e uomini

Una donna di 76 anni, nonna, mostra un fisico davvero mozzafiato. L’anziana ha rivelato qual è il suo segreto: non ci crederete!

Avere un fisico da 25enne a 76 anni è possibile? Evidentemente sì e una donna ci è riuscita. Invecchiare in salute e restando in forma è il sogno di tutti. Ma arrivare a 76 con il fisico di una 25enne pare un sogno irrealizzabile. E invece c’è chi ci è riuscita. Una donna di 76 anni, madre di quattro figli e nonna di altrettanti nipoti, è arrivata alla sua età con un fisico mozzafiato tanto da potersi ancora permettere bikini sexy e scollati in spiaggia.

In forma a 76 anni
In forma e in salute a 76 anni – Ascolicityrumors.it

Un patto con il diavolo? Chirurgia plastica? No, niente di tutto questo. La nonna ha rivelato il suo segreto e, non ci crederete, ma è una cosa semplicissima che tutti possiamo iniziare a fare fin da subito.

Fisico mozzafiato a 76 anni: ecco il suo segreto

Carolyn ha 76 anni e vive in Australia. La maggior parte delle sue coetanee è piena di dolori e di malattie. Lei no. Non solo è sana e in forma ma Carolyn a quasi 80 anni ha un fisico da fare invidia a molte donne ben più giovani di lei. Vediamo qual è il suo segreto.

Il segreto per restare in forma a 76 anni
Ecco il segreto di Carolyn Hartz per restare in forma – Ascolicityrumors.it

Carolyn Hartz aveva 40 anni quando il medico le disse che stava sviluppando il diabete e che, per questo, avrebbe dovuto iniziare ad assumere dei farmaci. La donna era sempre stata molto golosa. In particolare amava i biscotti al cioccolato e la cheesecake che mangiava ogni mattina a colazione. Tuttavia non voleva prendere medicinali e, soprattutto, voleva tornare in salute per se stessa e per i suoi figli.

Da lì la decisione drastica: eliminare tutti gli zuccheri. Da quel momento, quindi, Carolyn si è limitata a mangiare massimo un frutto al giorno come fonte di zuccheri e poi basta. Ha ridotto i carboidrati, eliminato del tutto il glutine e ha iniziato a mangiare molte più proteine. A colazione, invece di torte o biscotti, Carolyn ha iniziato a mangiare uova e salmone. Nel giro di un anno il diabete era sparito ma Carolyn ha deciso di portare avanti questo suo nuovo stile di vita.

Oltre ad aver eliminato completamente gli zuccheri,  per mantenersi in forma Carolyn va a correre, gioca a tennis e pratica pilates con regolarità. Inoltre dorme almeno 8 ore a notte: il riposo è fondamentale quanto la dieta e lo sport per mantenersi in forma. Da qualche anno, per dare la possibilità a tutti di gustarsi il cibo restando in salute, ha sviluppato una linea di prodotti a base di Xilitolo, un dolcificante naturale senza calorie. Visti i risultati non c’è che dire: il segreto di Carolyn Hartz decisamente funziona.

Gestione cookie