Ricordate Giulia De Lellis durante il suo esordio a Uomini e Donne? Com’è cambiata l’influencer nel tempo: il prima e dopo lascia senza parole.
Giulia De Lellis, in questi anni, è riuscita a conquistare tantissimo spazio sia sui social che in televisione, classificandosi come una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più famose e amate di tutti i tempi. Lei è stata un vero e proprio “fenomeno”, tutti dopo hanno cercato di imitarla e di intraprendere la sua stessa strada, ma il successo che è riuscita a costruirsi Giulia in questi anni è davvero inimitabile.
A pensare che aveva a malapena diciannove anni quando si è ritrovata a scendere le scale del programma televisivo che avrebbe cambiato la sua vita, ovvero Uomini e Donne. All’epoca era tutto nuovo e scintillante per una giovane ragazza che veniva da Roma e che lavorava come parrucchiera per riuscire a portare qualche soldo a casa dai suoi genitori. Nessuno avrebbe mai pensato, tanto meno lei, che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di veramente grande che le avrebbe stravolto la vita.
Giulia De Lellis, il prima e dopo: eccola com’era a Uomini e Donne
Parte del suo successo, almeno per i primi tempi, Giulia lo ha dovuto alla storia d’amore nata proprio sotto ai riflettori, ovvero quella con il tronista veronese Andrea Damante. I due sognavano di stare insieme per sempre, sognavano una famiglia e dei figli, ma purtroppo le cose non sono andate secondo i loro piani.
Di quell’amore, rimane soltanto un ricordo che porteranno con loro per sempre, e… perché no, una serie di foto e di video che vedono tutto l’inizio della loro favola finita troppo male.
Infatti, basta fare un giro sul web per trovare foto e video di quel momento che non risale poi a così tanto tempo fa. Infatti, correva l’anno 2016: da allora di anni ne sono passati sette, oggi Giulia è una donna adulta e realizzata e si è lasciata definitivamente alle spalle quell’amore che l’ha fatta stare tanto male, ma che l’ha fatta anche crescere e diventare quello che noi oggi possiamo vedere tutti sui social.
Non è solo cambiata “mentalmente”, ma anche a livello fisico. Infatti Giulia era molto diversa quando da piccolissima si è ritrovata a partecipare al programma: oggi, come sappiamo, è diventata una delle donne più belle del mondo del web.