Questi segni zodiacali perderanno l’amore nei prossimi mesi, gli astrologi (purtroppo) ne sono certi

Il 2024 sarà un anno sfortunato per alcuni segni zodiacali: l’amore andrà male e si ritroveranno single, contro la propria volontà.

Quest’anno non conosce mezze misure: sarà molto positivo dal punto di vista del lavoro e dei soldi, ma sarà altrettanto difficile dal punto di vista emotivo per alcuni segni.

I segni che perdono l'amore nel 2024
Brutte previsioni per loro: questi segni zodiacali perderanno l’amore nel 2024 – ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, non bisogna vedere nella fine delle relazioni solo un momento di dolore, ma anche l’occasione per voltare pagina sperimentando nuove opportunità ed esperienze.

I segni che torneranno single nel 2024

  • Essendo ottimista di natura, il Leone tende sempre a pensare di poter risolvere qualsiasi problema con la sua intelligenza, il suo carisma e con la sua capacità di affascinare le persone che ha intorno. Purtroppo, nel 2024 le sue tipiche armi non basteranno: questo segno sperimenterà una rottura particolarmente dolorosa perché completamente inaspettata. Si tratterà di una doccia gelata che metterà il Leone davanti alla necessità di capire dove ha sbagliato. Molto probabilmente, si sarà concentrato troppo sui suoi bisogni e non avrà ascoltato e soddisfatto in maniera opportuna quelli del partner.
I segni zodiacali che torneranno single
La fine di una relazione può essere difficile da affrontare – ascoli.cityrumors.it
  • I momenti più critici in amore, per lo Scorpione, arriveranno a maggio e dicembre. In questo periodo potrebbe trovarsi in due situazioni diverse: da un lato, essere spaventato dalla profondità dei sentimenti che prova nei confronti del proprio partner e, quindi, decidere di fuggire da una relazione che sta diventando troppo coinvolgente; oppure potrebbe essere lasciato da un partner che non sopporta più la sua gelosia o il suo atteggiamento pungente e scontroso. In entrambi i casi, si tratterà di un momento difficile, da affrontare con calma e consapevolezza. Passare immediatamente ad un’altra relazione è assolutamente sconsigliabile: meglio riflettere su quello che è successo per imparare dai propri errori.
  • Le emozioni dei Pesci sono molto intense, soprattutto in ambito relazionale. L‘anno porterà esperienze assolutamente totalizzanti in amore, spingendo questo segno a provare una passione travolgente o una gelosia fortissima, che gli impedirà di approcciare la situazione in maniera razionale. Su una base così instabile e scivolosa, c’è una grande possibilità che la relazione possa incrinarsi a causa di furiosi litigi che renderanno davvero irrespirabile l’atmosfera. In questo caso, bisogna sempre ricordare che i sentimenti troppo intensi sono difficili da gestire e quando diventano tossici non portano mai nulla di buono, quindi lasciarsi potrebbe essere la scelta migliore e più salutare per entrambi i partner.
Gestione cookie