Vuoi un rimedio infallibile contro l’herpes? Ecco cosa devi fare e sparirà subito dalle tue labbra: davvero incredibile!
Tutti o quasi, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto a che fare con l’herpes. Quest’ultimo compare per la prima volta quando si entra in contatto diretto con qualcuno che lo possiede. Infatti, come ben sappiamo, l’herpes è un virus a tutti gli effetti che tende ad essere attaccato per via orale: bevendo dallo stesso bicchiere o baciando la persona infetta.
Vediamo dunque un rimedio infallibile contro l’herpes che lo farà sparire subito dalle tue labbra. Ci vorrà davvero pochissimo! Eccolo di seguito.
Elimina facilmente l’herpes: ecco il rimedio infallibile
Avere l’herpes non è una condizione piacevole. Una bollicina di acqua infetta che si crea sulle nostre labbra, che fa il suo corso e che, conseguentemente, diventa crosticina per poi cadere via. Un po’ come accade con la varicella, ma non infetta così tanto. Inoltre la sua durata è davvero minore rispetto alla malattia in questione, va infatti dai 3 ai 5 giorni per una guarigione completa.
A cosa è dovuta la sua ‘nascita’ e presenza? Solitamente ad un abbassamento delle difese immunitarie (può comparire quando si è influenzati e non si sviluppa la febbre), ad un enorme stress accumulato, influenza, sbalzi di temperatura (ad esempio in inverno con il caldo nelle stanze ed il freddo fuori casa) ed infine ad un’esposizione poco corretta al sole. Come rimediare?
Per poter rimediare all’herpes vi sono diverse dritte sia quando sta per comparire che quando è già comparso. Nel primo caso bisogna fare una prevenzione con vitamina C, zinco e se necessario utilizzare uno stick che va a prevenire l’insorgenza dell’herpes. In questo caso quest’ultimo rimedio può essere preso in considerazione se siamo un soggetto che facilmente manifesta questo problema.
Prima che l’herpes esploda completamente, ci dà dei segnali che ci avvisano che qualcosa non va sul nostro labbro. In questo caso, per evitare la sua comparsa è bene lavorare dall’interno, assumendo lattoferrina, che a va a limitare la replicazione virale. Nel caso in cui, nonostante tutte queste accortezze, dovesse ugualmente manifestarsi dobbiamo semplicemente utilizzare pomate o penne a base antivirale, come ad esempio aciclovir. Se invece si preferisce evitare di assumere qualsiasi medicinale o prodotti simili, è bene lasciare che faccia il suo corso: un paio di giorni ed andrà via completamente, lasciando le vostre labbra perfette!