Vuoi scoprire qual è il tuo punto di forza in base alla tua statua preferita? Grazie a questo test avrai la risposta in men che non si dica.
L’arte è una delle espressioni più belle e pure delle capacità di un essere umano e in particolar modo le statue sono in grado di far trasparire diverse emozioni sono guardandole per un paio di secondi.
Se l’arte è un argomento che ti affascina particolarmente e vuoi scoprire al tempo stesso un punto di forza della tua personalità, questo è proprio il test che stavi cercando. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente di sopra e scegliere quale tra le tre statue riportate ti piace di più e dopodiché dovrai continuare a leggere per trovare i risultati al test. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va svolto per puro svago divertimento.
I profili del test: la statua che ti incanta di più
Se la statua che ti piace maggiormente è la Venere di Milo significa che il tuo punto di forza è l’equilibrio. Sei una persona molto stabile sia per quanto riguarda le relazioni che intraprendi sia per l’impegno che metti nei compiti che devi svolgere. Ti piace riuscire a eseguire ogni cosa in maniera precisa e corretta, senza eccedere né in positivo né in negativo. Al tempo stesso sei molto sensuale e per questo gli altri ti vedono come una persona molto affascinante e intrigante.
Se invece la statua che preferisci è la Statua della Libertà significa che il tuo punto di forza è il carisma. Con i tuoi modi di fare così affascinanti e intriganti le persone restano quasi ammaliate da te e sperano di poter trascorrere molto tempo in tua compagnia. Ti piace molto chiacchierare e riesci a coinvolgere anche le persone più silenziose in discorsi interessanti e mai ripetitivi o noiosi. Inoltre credi fortemente nella giustizia e fai quello che puoi per aiutare chi è in difficoltà.
Se invece la statua che ti piace di più è il David di Michelangelo significa che il tuo punto di forza è il coraggio. A prescindere dalla situazione in cui ti ritrovi riesci sempre a cavartela in un modo o nell’altro grazie al tuo spiccato intuito e senso di sopravvivenza che ti permettono di capire quale sia la cosa giusta da fare. Inoltre non hai assolutamente paura di provare nuove esperienze, né tanto meno di dire la cosa giusta o sbagliata, e infatti fai quello che ti viene spontaneo senza pensarci troppo.