Solo questi due segni zodiacali saranno i più fortunati del 2024: scopri se sei tra loro

Brutte notizie in arrivo: solo questi due segni zodiacali saranno tra i più fortunati nel 2024. Scopri se sei uno dei pochi fortunati.

Il prossimo anno è bisestile e, secondo alcune credenze popolari, questo non sarà caratterizzato da un’eccessiva quantità di fortuna. Si tratta solo di credenze popolari anche se quattro anni fa (il 2020) è stato l’anno della pandemia: coincidenze?

solo questi due segni zodiacali saranno tra i più fortunati nel 2024
I più fortunati nel 2024 – Ascoli.cityrumors.it

Resta il fatto che in vista del prossimo anno gli astrologi non hanno dubbi: solo due segni saranno fortunati! Per tutti gli altri bisognerà fare affidamento solo sul lavoro e sul sacrificio, perché la dea bendata avrà occhi solo per due segni.

Solo questi due segni saranno fortunati: sarà un 2024 astrologico da paura

Nel 2024 solo il segno della Vergine e della Bilancia potranno sorridere: saranno gli unici due ad essere baciati dalla fortuna. Sicuro il prossimo anno sarà ricco di cose buone per i nati sotto il segno della Vergine e vale lo stesso anche per quelli nati sotto il segno della Bilancia.

 i più fortunati nel 2024
Segni più fortunati del 2024 – Ascoli.cityrumors.it

A quanto pare le persone nate tra il 24 agosto il 22 settembre, dopo aver avuto un 2023 particolarmente impegnativo potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il prossimo anno infatti si annuncia come un periodo di maggiore fortuna grazie al passaggio di Giove dal Toro ai gemelli. Questa situazione permetterà anche nei momenti imperdibili di avere più occasioni del normale. Poi sarà compito vostro sfruttarle nel migliore dei modi.

Le persone che invece sono nate sotto il segno della Bilancia vivranno un 2024 che sarà fondamentale sotto l’aspetto professionale. Già a partire da gennaio del nuovo anno, i nati nel periodo che va dal 23 settembre al 22 ottobre noteranno grandi differenze perché Plutone smetterà di essergli ostile.

Ironia della sorte: Plutone diventerà addirittura il miglior alleato della Bilancia nel 2024. Questo aspetto favorirà soprattutto coloro che si occupano di arte e di spettacolo.

Ma a partire da maggio 2024 le cose andranno bene anche grazie a Giove che inizierà a ruotare dalla parte della Bilancia. Sarà questo il periodo in cui i nati sotto questo segno noteranno un maggior numero di occasioni interessanti, soprattutto nel mondo professionale. In particolare, gli astrologi ipotizzano chi le occasioni migliori saranno soprattutto quelli che riguarderanno le collaborazioni con persone straniere.

Insomma il 2024 sarà un anno all’insegna della fortuna per i nati sotto il segno della Vergine e sotto il segno della Bilancia. Si tratta di un’incredibile occasione da sfruttare!

Gestione cookie