Sono i segni zodiacali più inclini all’odio: meglio saperlo prima

Alcuni segni zodiacali fanno dell’odio una dei sentimenti caratteristici della propria personalità: meglio non farli arrabbiare!

Ci sono persone che non se la prendono mai e persone permalosissime, che possono arrivare a provare rancore anche per anni in attesa di ottenere la propria vendetta. Ci sono poi coloro che sbottano subito e coloro che, invece, covano odio in silenzio.

segni che odiano di più
Alcuni segni zodiacali odiano più di altri – ascoli.cityrumors.it

Da cosa dipendono tutte queste differenze? Certamente dal carattere del singolo individuo ma è molto probabile che molto dipenda anche dall’influenza degli astri su di lui. In particolare l’elemento di un segno dice tutto su come odia!

I segni zodiacali che odiano di più

ACQUARIO – Il segno zodiacale dell’Acquario è amico di tutti e vorrebbe vivere in armonia con il mondo intero ma, quando odia lo fa senza limiti. Le uniche persone che riescono a scatenare l’odio dell’acquario sono le persone egoiste, approfittatrici e manipolatrici, che quindi si impegnano attivamente per fare del male agli altri o danneggiarli in qualche modo. L’odio dell’Acquario si manifesta immediatamente: sbotta senza freni, attacca in maniera chiara e diretta e soprattutto va sempre fino in fondo.

segni che odiano di più
Un Capricorno odia sul lavoro – ascoli.cityrumors.it

CAPRICORNO – In quanto segno di Terra, il Capricorno è portato ad odiare in maniera costante e determinata. Ha sicuramente degli scoppi di rabbia nei confronti delle persone che detesta ma, nella maggior parte dei casi, odia soltanto coloro che mettono in dubbio le sue capacità oppure che non tengono nella giusta considerazione le sue opinioni. In quel caso tenderà a mettere in ridicolo le persone che hanno avuto la pessima idea di farsi odiare da lui.

SCORPIONE – Come tutti i segni d’Acqua, lo Scorpione è un segno lento, dai tempi dilatati e che agisce senza clamore. Quando odia lo Scorpione non lo fa mai ad alta voce, facendo scenate. Al contrario: adora organizzare e portare a termine vendette complesse, silenziose, sotterranee ma micidiali. Nessuno deve pensare di metterlo in in ridicolo e farla franca: può odiare anche per anni prima di ottenere la sua vendetta. Non ha fretta.

VERGINE – La Vergine odia tutti coloro che osano portare caos nella sua vita perfettamente organizzata, coloro che non si impegnano abbastanza e che risultano noiosi, banali e poco stimolanti. Quando deve manifestare l’odio che prova nei confronti di qualcuno la Vergine lo farà nella maniera più chic ed elegante possibile, quindi lanciando frecciatine e facendo commenti velenosi alle spalle di qualcuno, distruggendo la sua reputazione.

Impostazioni privacy