Come truccarsi e radersi perfettamente? C’è un accessorio che può fare la differenza. Andiamo a scoprire di quale si tratta.
L’accessorio fondamentale che garantisce un’uscita impeccabile è rappresentato dallo specchio bagno. Dotato di ingrandimento o di luce a led, esso costituisce un valido alleato soprattutto nelle giornate maggiormente frenetiche, quando il tempo a disposizione per la cura di sé risulta limitato.

La vasta gamma di modelli disponibili sul mercato consente di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, quindi ecco alcuni dei migliori specchi bagno adattabili a diversi ambienti.
Lo specchio da trucco con Led è compatto e leggero e può girare di 360 gradi con angoli regolabili per una maggiore comodità.
Ha anche un doppio specchio, uno normale e uno con ingrandimento 10x per vedere ogni minimo dettaglio del viso.
È perfetto per pulire il viso o per applicare il trucco come un professionista, grazie alla luce a Led intelligente che si spegne dopo 30 minuti di inattività.
E il meglio di tutto? È facile da montare con il meccanismo di aspirazione Easy-Lock, quindi può essere attaccato ovunque.
E per chi è sempre in movimento, è così piccolo e compatto che può essere messo in valigia con estrema facilità.
Altre tipologie di specchi per truccarsi e radersi
Lo specchio quadrato, che ha un design accattivante, può integrarsi con estrema facilità in qualsiasi ambiente.

È, infatti, l’accessorio perfetto da possedere non solo in bagno ma anche in camera da letto. La sua installazione su un mobile o a parete è semplice e consente di posizionarlo a piacimento per ottenere una visione impeccabile da ogni angolazione, garantendo una rasatura perfetta.
La speciale luce a led funziona con le batterie, con lo specchio può essere portato ovunque, anche in viaggio. Ha una superficie che ingrandisce 10 volte ed è perfetta per truccarsi in modo perfetto o radersi in maniera impeccabile.
La ventosa rende il posizionamento semplice e si può staccare facilmente girandolo. Così si può portare sia in palestra che in viaggio. Lo specchio orientabile è il compagno perfetto per la camera da letto, il bagno o durante un viaggio.
Si può fissarlo ovunque, tipo superfici piane come finestre, muri e specchi più grandi. Grazie al perno a 360°, è possibile ruotarlo in ogni angolazione per sfruttarlo nel migliore dei modi.
Con la luce circolare a Led, niente più disturbi alla vista. Grazie alla sua intensità calibrata, ogni dettaglio sarà evidenziato chiaramente, eliminando ombre e consentendo il suo utilizzo in ambienti scarsamente illuminati.
Con l’ingrandimento 10x il risultato perfetto è assicurato, mantenendo la distanza di 15 cm tra la faccia e lo specchio ingrandente. Ciò garantisce una migliore visione.