Vanitose come poche, le donne di questi segni zodiacali si credono le regine dell’oroscopo: da evitare

Vanitose, narcisiste e molto egocentriche: le donne di questi segni zodiacali si sentono delle vere regine. Meglio evitarle.

Ogni segno ha le sue peculiarità, che lo rendono unico e speciale. Ma alcune caratteristiche, a volte, possono risultare anche molto antipatiche. Ad esempio, le donne nate sotto certe costellazioni tendono a sentirsi sempre le regine indiscusse di ogni situazione. La modestia non fa proprio parte della loro natura.

Quali sono i segni zodiacali più vanitosi
Le donne di certi segni zodiacali sono troppo vanitose – Ascoli.cityrumors.it

Hai presente la donna che si fa aspettare sempre più di un’ora? O quella che accentra l’attenzione su di lei raccontando cose stratosferiche? Ecco: sicuramente quel tipo di persona è nata sotto un determinato segno zodiacale, e ha fatto della vanità e dell’egocentrismo la sua filosofia di vita.

Queste donne non lo fanno per cattiveria, semplicemente è parte della loro natura. Ogni segno, infatti, si contraddistingue per delle peculiarità: alcuni sono molto intelligenti, altri non risultano così acuti ma sono tanto determinati, altri ancora sono degli inguaribili idealisti e altri sono più testardi dei muli.

Ci sono poi quei segni vanitosi, narcisisti ed egocentrici. E tali caratteristiche si notano, soprattutto, nelle donne. Stare accanto a questo tipo di persone non è sempre facile né gradevole, perché tendono a trascurare le esigenze altrui e a pensare unicamente a se stesse.

Le donne nate sotto questi segni zodiacali vogliono sempre essere al centro dell’attenzione

Se sei incappato in una donna che si sente una regina e pretende di essere trattata come tale, le alternative sono due: o la assecondi oppure scappi a gambe levate. Quasi sicuramente, le persone così vanitose e narcisiste sono nate sotto certi segni zodiacali. Scopriamo quali.

le donne più vanitose dello zodiaco
Queste donne si sentono le regine dello zodiaco – Ascoli.cityrumors.it

Le prime che, a volte, è meglio evitare sono sicuramente le donne del segno del Leone: qui parliamo di narcisismo allo stato puro. La leonessa si sente la regina della casa, la regina della scuola, la regina della famiglia e la regina di ogni festa – anche se non conosce nemmeno il festeggiato. Questa donna adora essere ammirata e trattata come una vera dea. Se non sei disposto a farlo, diventerà tua nemica per tutta la vita.

È vanitosa ed egocentrica anche la donna nata sotto il segno della Bilancia ma, a differenza del Leone, questa ama essere corteggiata in modo più discreto ed elegante: niente gesti eclatanti,  piuttosto tante piccole attenzioni per soddisfare la sua vanità. Preparati, la donna della Bilancia tende a parlare sempre di se stessa e i suoi problemi sono puntualmente più importanti rispetto a quelli degli altri.

Sognatrice e un po’ infantile, la donna dei Pesci vuole essere trattata come una regina, in quanto vorrebbe vivere in una favola in cui tutto sia perfetto. Sogna di incontrare un uomo che la metta al centro del suo mondo.

Infine, l’ultima donna dello zodiaco che si sente una dea e vuole essere trattata come tale è la donna del Toro. Questo segno ama il lusso, e adora essere osannato e messo su un piedistallo. La donna del Toro vuole essere coccolata e non accetta di essere contraddetta. A volte, averci a che fare non è facile.

Gestione cookie