Vorresti riuscire ad ottenere dei vestiti su Shein senza dover pagare nulla? Ci sono tre soluzioni che potrebbero fare proprio al caso tuo.
Shein è in realtà sempre più diffusa e scelta da tantissimi utenti del web, visto che sul loro sito e sulla loro applicazione è possibile trovare dei capi di abbigliamento e degli accessori per la casa ha un costo veramente limitato, e per questo accessibile a tutti.
Shein è un negozio online di fast fashion su cui è possibile trovare veramente una grandissima quantità di prodotti, tendenzialmente di materiali sintetici per quanto riguarda i vestiti, e si può spendere una cifra veramente bassa rispetto a quella che si dovrebbe tirare fuori nel caso in cui si andasse a comprare gli stessi capi in negozi fisici. Oltre al fatto che il sito dia la possibilità di risparmiare parecchio facendo shopping, vi sono anche delle soluzioni che consentono di ottenere in maniera del tutto gratuita i capi di abbigliamento messi in vendita, e si tratta di soluzioni a cui tutti possono ricorrere e che sono abbastanza semplici da seguire. Ci sono tre particolari modi con cui si possono ottenere capi gratuiti su Shein.
Ecco come ottenere capi gratuiti su Shein: cosa devi fare
• Accedere al centro di prova gratuita: Shein stesso mette a disposizione dei suoi utenti una sezione in cui è possibile candidarsi per ottenere dei capi di abbigliamento senza spendere nulla, chiamata “free trial”. Si ci si può candidare per ottenere un massimo di tre capi alla settimana e tutto quello che viene chiesto in cambio è una recensione sul sito.
• Partecipare ai concorsi Shein: un altro metodo è quello di partecipare ai concorsi per le carte regalo di Shein. Queste carte hanno una scadenza limitata e bisogna quindi utilizzarle abbastanza repentinamente per fare acquisti, ma in questo modo si ha la possibilità di fare shopping gratis per una cifra definita.
• Partecipare alle trasmissioni settimanali: in genere queste trasmissioni avvengono solo al mercoledì e si tratta di eventi in cui vengono mostrati dei nuovi arrivi e vengono discusse le caratteristiche dei capi. Inoltre vengono offerte delle carte regalo lotteria che possono essere spese direttamente sul sito o sull’app. Per poter partecipare a questa modalità è necessario però scaricare l’applicazione visto che è disponibile solo su questa versione.
Seguendo uno di questi modi è quindi possibile riuscire ad acquistare capi e altri prodotti gratuitamente dal sito di Shein, e in questo modo lo shopping diventerà decisamente più economico.