Ascoli, Ameya Gabriella Canovi alla Libreria Rinascita con la sua opera “Di troppo Amore – Fuori dal labirinto della dipendenza affettiva”

Lunedì 5 settembre alle ore 18 la dottoressa Ameya Gabriella Canovi sarà alla Libreria Rinascita ad Ascoli Piceno in piazza Roma. Il suo arrivo ha già generato un grande coinvolgimento da parte dei suoi lettori che hanno atteso trepidanti la sua tappa in città.

Ameya Gabriella Canovi è una psicologa di sostegno e PhD, iscritta all’albo degli psicologi dell’Emilia Romagna. Terapeuta di coppia ed esperta nello studio delle relazioni familiari, della dipendenza affettiva. La Dottoressa Ameya Canovi ha una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali e oltre alla psicologia, ha approfondito la pratica della meditazione che integra nel suo lavoro. Conduce seminari e corsi di crescita personale. Quest’anno è uscito il suo primo libro edito dalla Sperling & Kupfer.

Il titolo del libro è : DI TROPPO AMORE – Fuori dal labirinto della dipendenza affettiva.
Grazie a questo libro moltissime persone hanno potuto approfondire queste tematiche trovando una guida, un manuale capace di donare loro un nuovo sguardo, un nuovo profumo alla vita.

“Una carta geografica per chi vuole comprendere. Una torcia nel buio per chi soffre. Una panchina al sole per chi è guarito e guarda a quello che è stato con l’espressione risolta della benevolenza.”
(dalla prefazione di Selvaggia Lucarelli)

L’evento è stato sentitamente organizzato dalla Formatrice Giovanna Nobilioni titolare della ‘Blady method’ che da anni lavora in ambito formativo per l’imprenditoria femminile e ha coinvolto realtà associative come la CNA di Ascoli Piceno Presidente Arianna Trillini, Direttore Francesco Balloni e realtà commerciali artigianali come Momenti di Gloria Beauty Center, Valentina Alesiani Hairstylist e Luna Photography che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.

Impostazioni privacy