Maria Grazia Cucinotta, che batosta per il marito: parole molto dure

Che batosta per il marito di Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana ha espresso parole molto dure nei suoi confronti: ecco le sue dichiarazioni.

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più note del panorama cinematografico italiano. L’artista si è fatta conoscere nei primi anni ’90, nel corso dei quali ha preso parte a numerosi film. Considerata ai tempi una sex symbol, il suo nome era molto ricorrente ed era tanto richiesta. L’interprete oggi è felice con suo marito Giulio Violati, insieme al quale è sposata da diversi anni.

Maria Grazia Cucinotta, cosa dice sul marito
Maria Grazia Cucinotta: le dure parole dell’attrice nei confronti del marito (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Recentemente Maria Grazia Cucinotta si è confidata al settimanale Nuovo, dove ha raccontato alcuni retroscena proprio riguardo il suo consorte. La bellissima attrice, che oggi ha 55 anni, si è lasciata andare a delle confidenze, rivelando cose che non si sapevano sul conto di Giulio Violati a distanza di anni, su come si sono conosciuti e su come è stata loro relazione per molto tempo, a causa del lavoro.

Maria Grazia Cucinotta senza freni: le parole sul marito

L’attrice siciliana si è aperta ad un lungo sfogo su suo marito nel settimanale Nuovo. Per la prima volta si è confidata mettendosi a nudo per raccontare gli alti e bassi della sua relazione. Maria Grazia Cucinotta non è riuscita più a tenersi tutto dentro e ha condiviso alcune rivelazioni riguardo il suo passato e il rapporto con Giulio Violati, che ormai va avanti da più di 30 anni. Ecco cosa ha detto l’interprete.

Maria Grazia Cucinotta, il retroscena sul marito
Maria Grazia Cucinotta a cuore aperto: l’attrice parla del suo rapporto con il marito Giulio Violati (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

In merito al marito, Cucinotta ha svelato che la sua professione li ha divisi e forse è per questo motivo che il loro legame è ancora saldo. “L’amore ci ha fatto superare ogni ostacolo, – ha detto – quando ho incontrato Giulio avevo appena avuto successo ed ero alle prese con la carriera di attrice. Il lavoro ruba molto alla vita privata, non sei mai sa solo”.  Proseguendo, ha spiegato che hanno dovuto trovare il giusto equilibrio per stare insieme, mettendosi uno di fronte all’altro e discutendo sul loro futuro.

Maria Grazia ha rivelato inoltre che il marito non ha voluto seguirla in America, quando era impegnata a lavorare come attrice. “Eravamo come estranei”, ha ammesso. Poi c’è stata la gravidanza e quella decisione di interrompere la carriera per stare accanto a Giulio in Italia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Infine, l’interprete a dichiarato a Nuovo: “La nostra vita ora è piena di amore”.

Impostazioni privacy