Elezioni Amministrative 2021 a San Benedetto: istituiti regolarmente i 43 seggi

SAN BENEDETTO – Regolarmente insediati, i 43 seggi elettorali, a San Benedetto del Tronto: è stato sostituito all’ultimo momento un presidente che ha dichiarato forfait per un malessere.

L’unica variazione alla tradizionale ubicazione riguarda quelli ospitati nella scuola “Manzoni”, attualmente in ristrutturazione, che sono stati trasferiti all’adiacente scuola primaria “Miscia”.

Dalle ore 7 alle ore 15 si voterà per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di San Benedetto del Tronto.

L’eventuale turno di ballottaggio si svolgerà domenica 17 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 ottobre dalle 7 alle 15.

Per votare è necessario esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale e un documento di riconoscimento.

A San Benedetto gli aventi diritto al voto, inclusi gli iscritti all’anagrafe dei residenti all’estero, sono 40.380, di cui 19.189 maschi e 21.191 femmine. L’elettrice più anziana ha compiuto 104 anni lo scorso 13 febbraio, l’elettore più anziano ha festeggiato 102 anni il 1° marzo. I più giovani chiamati al voto sono un ragazzo e una ragazza che il 2 ottobre sono entrati nella maggiore età.

 

Impostazioni privacy