Samb: firma l’esterno offensivo Edoardo Travaglini. Domani i rossoblù scendono in campo a Fiuggi. Attiva prevendita per Samb-Recanatese di mercoledì 6 ottobre

SAN BENEDETTO –   Dalle ore 10 di oggi è attiva la prevendita per la gara Sambenedettese-Recanatese, in programma mercoledì 6 ottobre, alle ore 15, allo stadio Riviera delle Palme.
I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Visto che il botteghino dello stadio effettuerà orari ridotti e nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, la Sambenedettese consiglia caldamente a tutti i tifosi di munirsi di biglietto tramite prevendita (il prezzo è lo stesso).
Le richieste di accrediti disabili dovranno pervenire all’indirizzo email info@sambenedettesecalcio.eu entro e non oltre le ore 13 di lunedì 4 ottobre 2021 scaricando il modulo (clicca qui)
Le richiesta di accredito Aia dovranno pervenire all’indirizzo email info@sambenedettesecalcio.eu entro non oltre le ore 13 di lunedì 7 ottobre.
Le richieste di accrediti per gli organi di stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di martedì 5 ottobre  all’indirizzo ufficio.stampa@sambenedettesecalcio.eu
La vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite sarà attiva fino alle ore 19 di martedì 5 ottobre. Il giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso.

La società comunica che, dopo mesi difficili e con gli sportivi costretti lontani anche dagli stadi, ha deciso di calmierare i prezzi dei tagliandi per tutti i settori e, per la gara in questione, sarà attiva anche la PROMO ABBONATO dedicata ai possessori di Fidlity Card e/o Supporter Card che prevede il costo di 1 euro a tagliando (promozione valida solo nei punti vendita VivaTicket esibendo Fidelity Card e/o Supporter Card, tessere da esibire anche all’ingresso dello stadio).

Si ricorda che per l’accesso allo stadio è obbligatorio il GREEN PASS.

Nel frattempo, a poche ore dall’incontro di domenica 3 ottobre con l’Atletico Terme Fiuggi, la società di Roberto Renzi ha acquisito le prestazioni sportive dell’esterno offensivo, classe 2002, Edoardo Travaglini, mentre ieri doppia seduta, per i ragazzi di mister Donati, in vista della trasferta di domenica a Fiuggi.

Al mattino esercizi tecnici, torelli, lavoro tattico e palle inattive. Nel pomeriggio esercitazioni tecniche a coppie, lavori a pressione e di possesso direzionale, tiri in porta e movimenti difensivi.
La sessione si è conclusa con una partitella finale a tema.
Impostazioni privacy