Giorgia Meloni, la Premier donna più chiacchierata anche dal suo parrucchiere: rivelazione del segreto che la riguarda, totalmente inedito.
Non solo politica, ma anche estetica: non c’è occasione in cui Giorgia Meloni non sia al centro dell’attenzione! Questa volta però è il suo parrucchiere a svelare più di un dettaglio che la riguarda. Nello specifico, racconta un segreto che solo lui poteva conoscere, ma dal momento in cui lo ha confessato è ormai di dominio pubblico. Ecco cosa nasconde la chioma della Presidentessa del Consiglio dei Ministri.
Se c’è qualcosa su cui anche gli haters della Meloni sono d’accordo, è che non si può dire che non abbia un’immagine ben curata. Non che l’estetica sia tutto o lei voglia rendere questo ambito il suo interessa quotidiano, ma non ci sono dubbi sul fatto che sia una donna dall’aspetto piacevole.
C’è chi la critica a prescindere anche su questo sempre per divergenze ed antipatie politiche. In ogni caso, anche lei come tutte le altre persone cura il suo aspetto, ed il suo parrucchiere di fiducia, che la segue da ben 18 anni, rivela delle informazioni del tutto inedite.
Giorgia Meloni, il suo parrucchiere confessa tutto!
L’intervista rilasciata alla rivista Gente parla chiaramente di dettagli molto personali inerenti la Presidentessa del Consiglio dei Ministri. Così, Giorgia Meloni ha un parrucchiere di fiducia che cura la sua immagine da tempo, in particolare in un modo specifico. Il parrucchiere rivela tutto quello che contraddistingue la chioma della politica.
A curare i capelli biondo oro di Giorgia Meloni è Antonio Pruno, già noto per essere parrucchiere ed hair stylist di una carrellata di personaggi famosi. Attualmente la politica sfoggia un Carrè fin sotto il mento, leggermente scalato, infatti non porta la frangia, e la piega è spesso ondulata.
Molte donne sono ammaliate dalla sua chioma, e chiedono proprio il “Giorgia Style” al loro parrucchiere di fiducia, ma non finisce qui. Negli anni lui ha molto giocato con i suoi capelli, un periodo è stata bionda come una Barbie, ma al momento si è optato per un balayage biondo oro su base naturale, dato che lei è molto chiara.
Questo cambiamento però, insieme al “taglio netto”, è stato il frutto di un “gesto scaramantico” consigliato dallo stesso hair stylist. Infatti, è stato lui a dirle poco prima delle elezioni che l’hanno vista vincitrice, di compiere il gesto. Infine, c’è anche un altro dettaglio che rende la presidentessa comune a tutte le altre donne.
Anche lei all’inizio non sapeva usare la piastra, e Antonio Pruno non può seguirla in trasferta dato l’immenso lavoro. Così, le ha insegnato ad utilizzare da sola la piastra per ricreare un effetto ondulato che le dà un’aria composta, ma al tempo stesso pratica, proprio come la sua personalità.