Ad Acquaviva Picena l’estate 2020 sarà senza gli eventi Acquaviva di mercoledì, Teatro in fortezza, la Sagra delle lumache e degli spiedini, il foort bear festival

L’amministrazione comunale di Acquaviva Picena, unitamente alle associazioni organizzatrici, che operano nel territorio, ha deciso di sospendere per l’estate 2020 gli eventi “Acquaviva di mercoledì”, “Teatro in fortezza”, la “Sagra delle lumache e degli spiedini”, il “Foort bear festival” volendosi responsabilmente attenere alle disposizioni dei dpcm relative alle sagre e mercati.
L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare eventi culturali con ingressi contingentati e con prenotazione, al fine di garantire il distanziamento sociale.
I risparmi così ottenuti verranno destinati alle esigenze della scuola causate dal coronavirus.
“Ringraziamo le Associazioni Seventeen, Laboratorio Terraviva, GS Acquaviva, Arcafe’, per aver sostenuto l’amministrazione in questa scelta, certi di tornare a collaborare nella prossima stagione estiva.
Gli appuntamenti dei prossimi eventi verranno comunicati a breve, – afferma il Sindaco Pierpaolo Rosetti. – La meravigliosa Fortezza medievale di Acquaviva Picena, punto focale del centro storico, vi aspetta per una visita”.

Gli orari:
Tutti i giorni dalle ore
10:00 12:30
16:00/19:00
21:00/23:00
Dal 3 luglio 2020 orario
10:00/12:30
16:00/23:00
Vi aspettiam

Gestione cookie