SAMB BASKET E GROTTAMMARE BASKETBALL: PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI IN PRESENZA E PARTE UN PERCORSO PER LE LEZIONI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

SAN BENEDETTO – Nel rispetto di tutti i protocolli anti covid, proseguono regolarmente gli allenamenti di tutti i gruppi del minibasket e settore giovanile della Sambenedettese Basket e Grottammare Basketball.
Tutti gli allenamenti si svolgono in tre centri nella Riviera delle Palme: il playground in Piazza Sacra Famiglia a Porto d’Ascoli, il Parco Cerboni a San Benedetto del Tronto e il Parco dello sport, a Grottammare, zona centro Commerciale Orologio.

£L’unico obiettivo delle due società è quello di non far fermare i propri ragazzi, che in questo periodo di incertezza hanno già perso tutte le altre occasioni di aggregazione e socializzazione”, fanno sapere dalla Samb Basket e dalla Grottammare Basketball.

Da oggi, inoltre, è attiva un’altra novità: per tutto il settore minibasket iniziano gli allenamenti anche online, attraverso la piattaforma zoom. Tutti i bambini che non avranno la possibilità o la voglia di partecipare agli allenamenti all’aperto, avranno l’occasione di continuare la loro attività grazie alla passione e all’abilità di Coach Alfredo Minora.

“Le nostre lezioni, fino al ritorno ad una situazione di normalità, saranno, inoltre, totalmente gratuite, per tutti coloro che volessero avvicinarsi al mondo del minibasket. Sarà sufficiente inviare un messaggio whatsapp al 3515140969 per ricevere la password per partecipare agli allenamenti su zoom, da praticare comodamente da casa”, comunicano le due società.

Gestione cookie