Webinar organizzati dalla FISA all’interno del Progetto Riesco Marche Reti Inclusive e Solidali per la Comunità

SAN BENEDETTO – Buona la prima, per la serie di webinar su piattaforma Google Meet, organizzati dalla FISA all’interno del Progetto Riesco Marche Reti Inclusive E Solidali per la Comunità.

Prossimo appuntamento è per mercoledì 6 gennaio, alle ore 19: tema dell’incontro sarà “Sopravvivere alla spesa? Leggi l’etichetta”. Relatore il dottor Paride Travaglini, biologo, giornalista e docente.
La serie di webinar si è aperta il 30 dicembre, con “Pillole di alimentazione: l’importanza di una corretta alimentazione fin da bambini”: il 13 gennaio sarà la volta de “Lo studio inizia a scuola….: dalla 5^ elementare alla 1^ media come cambia il modo di studiare (ore 19), relatore Dottor Paride Travaglini (Biologo Nutrizionista, giornalista e docente), quindi “Le microplastiche: un viaggio alla scoperta di un mondo microscopico (20 gennaio ore 19); ne parlerà la Dottoressa Martina Capriotti (Marine Biologist – PhD Life and Health Science) e conclusione con “La protezione civile” (23 gennaio), di cui parlerà la Dottoressa Iole Egidi (Architetto- Disaster Manager).

Impostazioni privacy