Grottammare in gara per “Il Borgo dei Borghi 2021″. Acquaroli:”La vittoria sarebbe l’affermazione della bellezza di tutte le Marche”

“La Città di Grottammare, con il suo antico borgo medievale, è in gara per il “Borgo dei Borghi 2021” e rappresenta tutta la nostra meravigliosa regione. Sosteniamola votando sul sito http://www.rai.it/borgodeiborghi/. La vittoria di Grottammare sarebbe l’ennesima affermazione della bellezza e della straordinarietà di tutte le Marche. Conto su di voi”

Questo il messaggio sui social del presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.

Si vota da domenica 7 marzo alle ore 17.00 fino a domenica 21 marzo alle ore 23.59, e solo votando si potrà portare alla vittoria il proprio borgo preferito. La giuria di esperti 2021 è composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e protagonista canale tv Food Network; Mario Tozzi, geologo e conduttore di “Sapiens” su Rai3; Jacopo Veneziani, professore, divulgatore e dottorando in Storia dell’Arte alla Sorbona di Parigi.

La serata in onda domenica 4 aprile, condotta da Camila Raznovich, vede sfidarsi 20 Borghi, uno per regione e per le Marche concorre proprio il comune di Grottammare.

L’appassionante sfida è alla sua ottava edizione, questo progetto ha dato la possibilità di portare a conoscenza di luoghi che sono poi diventati mete turistiche ambite.

Impostazioni privacy