Ospedali e Infrastrutture nel Piceno, Antonini e Castelli incontrano l’assessore Baldelli

Due temi fondamentali per il Piceno, quelli discussi oggi alla presenza del consigliere regionale Antonini, l’assessore al Bilancio Castelli e l’assessore Baldelli.

“Oggi a San Benedetto e ad Ascoli con i colleghi di maggioranza del territorio eletti in Regione, Guido Castelli e Andrea Assenti, abbiamo dato il benvenuto all’Assessore Baldelli che è venuto a trovarci nel Piceno per toccare dal vivo le realtà delle strutture ospedaliere. “ – dichiara sui social Antonini.

“Avevamo assicurato i marchigiani che avremmo evitato la mostruosità dell’ospedale unico , mantenendo le due realtà esistenti. Oggi abbiamo parlato di investimenti concreti sui due ospedali che la Regione Marche ha in programma. Presenti i due sindaci Fioravanti e Piunti. Successivamente presso il Comune di Ascoli, coordinati dal sindaco Marco Fioravanti , e in remoto con le associazioni del territorio, si è parlato di infrastrutture e viabilità. Partendo dalla Ferrovia dei Due Mari, magnifica visione per il territorio, è stata l’occasione per fare il punto sull’ A14, la Mezzina, la Salaria, la Pedemontana, il Freccia Rossa e in generale sul sistema ferroviario provinciale. Lavorare per rendere la nostra Provincia più accessibile è la priorità della Regione Marche sul Piceno.”- ha concluso il consigliere Andrea Maria Antonini.

Impostazioni privacy