Ascoli, Casini:”Promessa mantenuta, facoltà di Fisioterapia al Mazzoni va avanti”

“È un chiaro specchietto per le allodole” così una consigliera comunale della Lega del comune di Ascoli Piceno definì la notizia che diedi in estate sull’attivazione di corsi universitari di fisioterapia da ubicare negli edifici del Mazzoni. Un annuncio fatto da me dopo la firma del protocollo in Regione.”

Ad annunciarlo con un post, la vicecapogruppo del Pd marchigiano Anna Casini.

“Il tempo è galantuomo e come sapete sono abituata a parlare con i fatti. Ed è un fatto che l’Area Vasta con delibera 463 ha approvato il Progetto Preliminare per la “Realizzazione aule UNIVPM reparto fisioterapia osp.le Mazzoni di AP”.

Un investimento di oltre 300.000 euro, che si somma a quello molto più importante dal punto di vista sociale e culturale: la volontà della Università Politecnica delle Marche e in particolare del rettore Gianluca Gregori di investire nella nostra città e nel nostro ospedale per insediare una sede distaccata del corso di laurea in fisioterapia.

Mentre chi è al governo della Regione fa fatica a trasformare gli slogan della campagna elettorale in azioni concrete per il territorio, il lavoro fatto negli ultimi 5 anni continua a dare i suoi frutti: non si fa politica per vincere un’elezione, si fa politica per migliorare un territorio e la vita della sua comunità.”- conclude la Casini.

Impostazioni privacy