L’Avis comunale di San Benedetto del Tronto premia con borse di studio i giovani donatori degli istituti della città. Oggi alle 16.30 appuntamento presso la Sala consiliare

SAN BENEDETTO – Domani, mercoledì 15 settembre, alle ore 16.30 presso la Sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto è in programma la cerimonia di consegna delle Borse di studio ai giovani vincitori del bando del gruppo comunale Avis donatori di sangue, dedicato agli studenti donatori delle scuole superiori della città che si sono diplomati nel 2021.

Sarà il presidente dell’Avis del gruppo comunale, Marco Lorenzetti, con il vice Bruno Bernabei, e il tesoriere Marco Foglia, delegato alla sensibilizzazione e per il concorso presso le scuole, a consegnare le borse di studio, alla presenza del Sindaco Pasqualino Piunti e dei dirigenti scolastici.

Si tratta di una iniziativa di sensibilizzazione alla donazione del sangue che l’Avis di San Benedetto organizza da parecchi anni, ed è stato già emesso un nuovo bando anche per il nuovo anno scolastico, 2021-2022, per l’assegnazione di dieci borse di studio, due per ciascuna scuola, del valore di 500 euro per il primo classificato e di 200 per il secondo.

Impostazioni privacy