SAN BENEDETTO – “Vorrei farvi arrivare tutta la vicinanza mia e dell’intera comunità cittadina per questo dolore incommensurabile. Vi stringiamo in un unico grande abbraccio, tutti i sambenedettesi in questo momento vi hanno nel cuore”.
Sono le parole del sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo, rivolte alla famiglia della piccola Emma, per il grave lutto subito 24 ore fa.
La mamma, Sofia Paolini, ha aperto il suo cuore con un post su Facebook: “L’amore più grande della mia vita. Amore mio te ne sei andata, spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu. Ti amo vita mia, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre”: sulla sua pagina sono oltre mille, i messaggi di cordoglio espressi da amici e da persone che hanno voluto così esprimera la loro vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa.
I genitori della piccola hanno chiesto l’accertamento autoptico sul corpicino della figlia.
La redazione di Cityrumors si stringe vicino alla famiglia e porge le sue sentite condoglianze.
Nella foto la piccola Emma con mamma Sofia in un momento di gioia





