Ascoli Calcio, Da questo pomeriggio via alla vendita dei biglietti per l’ultima di campionato contro la Ternana

Il Club bianconero comunica che dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 2 maggio, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad ASCOLI-TERNANA, ultimo match del Campionato 2021/22, in programma venerdì 6 maggio, alle ore 20:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto. 

Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Umbria limitata al solo settore ospiti

UNDER 14

Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la DISTRETTI ECOLOGICI per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

I tagliandi omaggio per assistere ad ASCOLI-TERNANA potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli (venerdì 6 maggio lo store sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 20:00 no stop).