venerdì, Maggio 27, 2022
HomePrima PaginaAscoli, Il nuovo Questore Vincenzo Modeo in visita in Provincia al Presidente...

Ascoli, Il nuovo Questore Vincenzo Modeo in visita in Provincia al Presidente Sergio Loggi

Cordiale incontro col Presidente Loggi all’insegna di sinergie e collaborazione istituzionale

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno Vincenzo Massimo Modeo. Si è trattato di un colloquio molto cordiale e fruttuoso nel quale si è ribadita la volontà di collaborazione e sintonia istituzionale al servizio del territorio e della comunità locale. In particolare, il Presidente e il Questore hanno affermato l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie, nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli, a presidio della legalità e della sicurezza.

 

Il Presidente Loggi ha formulato al neo Questore gli auguri di un proficuo lavoro e ricordato “la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.    

 

Da parte sua, il dott. Modeo ha riaffermato l’impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle promosse sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'