AVVISO AVENTE A OGGETTO LA “RICOGNIZIONE PER EVENTUALE ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDIZILIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) IN SOSTITUZIONE DEL CONTRIBUTO DI AUTONOMA SISTEMAZIONE- MISURA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI NUCLEI FAMILIARI PROPRIETARI DI IMMOBILI INAGIBILI CON SCHEDA AEDES “E”.
La Regione Marche-Soggetto Attuatore Sisma 2016 ha richiesto ai Comuni marchigiani colpiti dal Sisma 2016, di effettuare una ricognizione finalizzata alla verifica delle esigenze abitative dei nuclei familiari proprietari di immobili inagibili con Scheda Aedes “E”, disposti ad avere in assegnazione (in comodato d’uso gratuito temporaneo) un alloggio ERP, in sostituzione del Contributo di Autonoma Sistemazione.
I nuclei familiari interessati possono presentare l’eventuale manifestazione di interesse all’assegnazione di un alloggio ERP, compilando e consegnando l’apposito modello allegato al presente avviso, entro il 17/05/2021, presso il Comune di Ascoli Piceno – Ufficio Protocollo – Piazza Arringo 7 o via email all’indirizzo:protocollo@comune.ap.it o via pec all’indirizzo: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it.
Si precisa che gli alloggi ERP non sono attualmente disponibili e verranno individuati dalla Regione Marche nel caso venga riscontrato un fabbisogno reale da parte dei Comuni interessati.
Per informazioni rivolgersi al Settore Protezione Civile del Comune di Ascoli Piceno – Dott. Giancarlo Silvestri al numero 0736244660.