Buckingham Palace, lutto improvviso: la morte colpisce proprio lui

Brutte notizie provenienti da Buckingham Palace. La Royal Family britannica piange per un grave lutto. Sarà molto difficile per i reali inglesi superare questo momento.

È un pessimo periodo per la Royal Family. Re Carlo III sta lottando contro un tumore alla prostrata, mentre Kate Middleton ha un cancro all’addome. La Principessa del Galles ha annunciato pubblicamente di aver iniziato le cure e di aver già subito un intervento chirurgico, ma non sono mai più arrivati aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Per questo motivo, i cittadini britannici sono molto preoccupati.

Buckingham Palace è in lutto per la morte
Buckingham Palace è in lutto (ascoli.cityrumors.it)

Come se non bastasse, sono arrivate pessime notizie che riguardano proprio Kate. La Royal Family deve affrontare l’ennesimo lutto e sta piangendo la morte di un uomo tanto amato. Le notizie provenienti dalla Gran Bretagna sono tragiche, la sua dipartita ha sconvolto tutti, in particolare la Principessa. Era molto legata a lui e questa vicenda renderà ancora più difficile il periodo che sta passando.

Buckingham Palace, l’annuncio getta tutti nello sconforto: lutto per la Royal Family

Kate Middleton e i suoi cari stanno piangendo la scomparsa di Tony Henman. Padre del tennista Tim Henman, è morto all’età di 84 anni. Era un amico di famiglia della Principessa del Galles. I genitori di Kate, Carole e Michael, erano molto vicini a Tony, il quale era presente al matrimonio di Catherine e William nel 2011, insieme a sua moglie Jane. In passato, Henman aveva assistito ad alcune partite del torneo di Wimbledon proprio in compagnia della Principessa e della sua famiglia.

La Royal Family piange la morte di Tony Henman
Kate Middleton e la sua famiglia sono distrutti per la morte di Tony Henman, padre del noto tennista Tim (Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it)

Tony Henman era un avvocato stimato in Inghilterra. Aveva seguito dei casi particolarmente complicati, conclusi tutti in maniera brillante. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, fu sua moglie a dare dei consigli alla madre di Kate quando quest’ultima ufficializzò il suo fidanzamento con William. L’improvvisa esposizione mediatica aveva messo in difficoltà Carole, ma l’aiuto della signora Henman è stato fondamentale per superare quel periodo difficile.

Prosegue, dunque, il periodo negativo di Kate Middleton, alle prese con un cancro all’addome. La futura Regina d’Inghilterra ha smesso di comparire in pubblico e non partecipa più ad eventi ufficiali della Royal Family da diversi mesi. Da Buckingham Palace non arrivano aggiornamenti, quindi è facile ipotizzare che Catherine continuerà a seguire le cure e a restare a riposo per tutta l’estate. È possibile che possa tornare a farsi vedere in pubblico direttamente a settembre.

Impostazioni privacy