Calcio a 5, Damiani&Gatti Ascoli a riposo. Troppi casi positivi nel Firenze: il match di domani rinviato a mercoledì 2 marzo

La Damiani & Gatti Ascoli è costretta a riposare, non scenderà in campo domani per il match in terra toscana contro l’ultima in classifica. Così ha comunicato la Divisione Calcio a 5 a causa dei troppi casi positivi nel club di Firenze.

Il fanalino di coda è alle prese con il Covid, la società Damiani & Gatti augura un grande in bocca al lupo al Firenze e prosegue gli allenamenti in vista del prossimo incontro, quello casalingo di sabato 12 febbraio con la Lastrigiana. Prima però, fari puntati sul primo turno di Coppa Italia con il Futsal Pontedera (gara secca, martedì 8 febbraio alle 19,30 al Palas di Monterocco).

La gara con il Firenze verrà invece recuperata mercoledì 2 marzo, salvo nuove comunicazioni da parte degli organi competenti. La leader della classifica Damiani & Gatti, sarà chiamata a un mini tour de force a cavallo tra febbraio e marzo, ma siamo certi che avrà tutte le carte in regola per uscirne alla grande.

Nel frattempo, le formazioni giovanili scenderanno in campo nel weekend. L’Under 19 ospiterà il Futsal Potenza Picena (domenica, ore 11) per la quindicesima giornata del girone H. I bianconeri condividono la terza piazza della graduatoria con il Recanati, sotto tre lunghezze dall’Italservice Pesaro e a sette punti dalla capolista Eta Beta. Ripartiranno, finalmente, anche i campionati regionali. La nostra Under 15 esordirà nel girone Silver B di categoria. Domenica (ore 16) arriverà il Cus Macerata e i baby piceni proveranno a debuttare col piede giusto.

Impostazioni privacy