Calcio a 5, Bomber Silon della Damiani&Gatti Ascoli carica l’ambiente: “Bravi, il nostro obiettivo è vincere ogni sabato”

La Damiani & Gatti Ascoli C5 si gode il successo 9-2 con la Sangiovannese e guarda con ottimismo la classifica che continua a sorridere. I bianconeri della Presidentessa Stefania Damiani sono rimasti saldamente al comando e contano una gara in più da disputare rispetto alle prime tre inseguitrici: Recanati, Montesicuro TreColli e Pontedera.

Bomber Silon, autore di un poker sabato al Palas di Monterocco, applaude la recente prestazione della Damiani & Gatti: “Il primo tempo è stato duro, non siamo entrati in campo col piglio giusto. Il mister ha sistemato la squadra durante l’intervallo, siamo rientrati e abbiamo fatto la nostra gara, vincendo e portando i tre punti a casa. Questo è il nostro obiettivo ogni sabato”.

Pizetta, anche lui a segno con la Sangiovannese, è d’accordo: “Conoscevamo i nostri avversari, vantano giovani di grande valore e lo stanno dimostrando da mesi in campionato. Abbiamo messo in chiaro le cose nello spogliatoio prima del secondo tempo. La Damiani & Gatti che è rientrata in campo ha dimostrato di essere la squadra in cima alla classifica, ci siamo riscattati immediatamente. Il risultato è veritiero, nonostante un primo tempo tirato”.

Gestione cookie